Tom era ancora confuso non sapeva cosa pensare, perché Tord era così misterioso? Perché Tord era sempre triste? Il ragazzo lascio da parte tutti i suoi dubbi prese il cellulare le cuffie e si mise ad ascoltare un po' di musica, ultimamente era troppo stressato non sapeva cosa fare.
Dopo qualche ora Tom era ancora nella sua stanza "hey Tom" entrò nella stanza Edd "che c'è?" "stasera ti va bene se andiamo a cena fuori? Conosco una pizzeria che è la fine del mondo!" "ok, per me va bene" Tom annuì e si rinfilò le cuffie "ok vado ad avvisare gli altri".
Si erano fatte le sette di sera, Tom era pronto per uscire "dai Matt non serve che ti fai perfetto è una cena tra amici!" disse Tord con tono scocciato "Ma almeno fammi sistemare i capelli!" "sei in bagno da mezz'ora!" tutti scoppiatorno in una risata infinita, tutti tranne Tord, "io intanto mi incammino voi fate come vi pare" Tord aprí velocemente la porta e la richiuse dietro di sé, sembrava scocciato, alla fine anche Edd, Matt e Tom si incamminarono verso il ristorante.
"ragazzi ho dimenticato una cosa, passo un attimo a casa torno subito" Tom si incamminò verso casa, non aveva veramente dimenticato una cosa voleva solo dare un occhiata alla stanza di Tord, voleva capire cosa stava accadendo.
Arrivato a casa aprí velocemente la porta ed entrò, si recò nella stanza di Tord, era completamente in disordine tra fumetti vestiti e cose simili, sulla sua scrivania c'era un busta bianca con sopra un simbolo strano mai visto prima d'ora, era una lettera, Tom la prese e la aprí, il ragazzo non credette a quello che stava leggendo:
(Lettera)
Salve capo, i lavori procedono molto bene, abbiamo quasi completato la prima parte del suo "progetto" siamo felici di riferirgli che già venerdì potremmo mettere in atto il suo piano, se per lei va bene ci metteremo in viaggio anche domani per trasportare il necessario.
Finalmente potrà conquistare il mondo come ha sempre sognato, purtroppo la polizia potrebbe rintracciarci quindi ci muoveremo di notte.
Attendo che lei confermi tutto per farci partire.
Patrick.
"T-Tom?! Cosa ci fai in camera mia?!" Tom si girò di scatto, dietro di lui c'era Tord con le lacrime agli occhi "TU PICCOLO PEZZO DI MERDA!" urlò Tom "NON POSSO CREDERE CHE TU... PER UNA VOLTA PENSAVO DI POTERMI FIDARE... MI HAI DIMOSTRATO DI NON ESSERE AFFATTO CAMBIATO..." Tom sentiva sulle sue guance una marea di lacrime che gli scorrevano fino a cadere a terra, "T-Tom no, io non volevo cioè.... Volevo fermare tutto questo..." "Tu non sei quello che pensavo, KILLER SPICOPATICO..." Tord sentí come una fitta al cuore, quelle parole facevano male più di mille pugni, "Tom ti prego lasciami spiegare..." "NO TORD NO, È FINITA!" Tom ancora in lacrime si chiuse in camera scordandosi completamente della cena con Matt e Edd.
"Tom perfavore apri la porta... Io... Io ti amo... Volevo annullare tutto ciò non volevo più.... Mi dispiace perfavore..." Tord continuava a bussare alla porta del suo amico ma nessuno rispondeva, il suo cuore era semplicemente spezzato, non poteva più sopportare tutto ciò, prese il suo cellulare e digitò un numero.
Nel frattempo Tom era nella sua stanza, anche il suo cuore era a pezzi, lui amava Tord, "come posso essere stato così stupido... Non dovevo fidarmi... Non dovevo..." ad un tratto il ragazzo sentí la voce di Tord urlare "No cazzo no non voglio... Lo so che abbiamo speso milioni di dollari per questo progetto ma.... Sono il leader sono io a decidere... Si voglio annullare tutto cazzo sei sordo?!" Tom aprì leggermente la porta per vedere cosa stava accadendo, a terra c'era Tord che piangeva, Tom voleva vederlo sorridere ma... Oramai era troppo tardi... Non riusciva più a fidarsi del suo amico, si sentiva vuoto.
Richiuse la porta "Tom... Tom sei tu?" Tord si alzò e si appoggiò di schiena alla porta, "quando eravamo piccoli... Era tutto più semplice... Ho sempre odiato crescere, da piccoli eravamo grandi amici... Poi siamo diventati qualcosa di più... E ora.... Siamo... Divisi.... Perché.... Tom io ti amo e ti amerò per sempre.... Immagino tu non voglia mai più rivedermi ma.... Infondo hai ragione.... Stavolta hai vinto.... Domani ripartirò per la Norvegia quindi questa sarà l'ultima volta che ci parleremo.... Be ora ti lascio stare... notte Tommy", Tord era distrutto, in lacrime come Tom che dall'altra parte aveva sentito tutto, voleva solo riabbracciare il suo amato Tordy.Allora ragazzi oggi vi ho fatto un piccolo regalo visto che mi è magicamente tornata la fantasia ho cominciato a scrivere anche se detto sinceramente all'ultima parte mi veniva da piangere (scusate ma sono molto sensibile e so che non fa piangere però dettagli...) comunque spero vi piaccia commentate, secondo voi cosa accadrà ora?
Ciauuuh :3
STAI LEGGENDO
Amore O Odio
FanficNel periodo delle vacanze Tom Tord Matt e Edd passano molto tempo insieme cosa accadrà?