Era una fredda mattina di febbraio, Tom era appena uscito da scuola e tutto sembrava filare liscio come l'olio, quando era quasi arrivato a casa, assieme a Edd e Matt, davanti alla porta c'era l'unica persona che sperava di dimenticare " guarda chi si rivede *ridacchia*" davanti hai tre ragazzi c'era Tord, la sua faccia aveva un espressione maligna tutto illuminato da una sottospecie di sorrisetto spietato "Tord co-" "stai zitto non ti ho dato il permesso di parlare!" Tord puntò la pistola sulla testa di Tom "*ridacchia* come ve la passate senza di me... Immagino uno sballo" Tord si avvicinò lentamente a Tom "Tu da dove sei spuntato ora!?" "cosa c'è TOMMY non ti sono mancato?? *ridacchia*" "cosa ci fai qui!?" "sono solo tornato per riprendere una cosa che mi ero lasciato alle spalle... *ridacchia in modo insano*" Tord corse dentro casa, ad un tratto due ragazzi entrambi armati bloccarono Edd e Matt mentre Tom riuscì a scappare e seguire Tord.
Il ragazzo era nella stanza da letto di Tom," cosa vuoi fare?!" Tord guardò Tom con uno sguardo omicida poi spostò un quadro e dietro di esso si celava un piccolo scompartimento con una leva, ad un tratto tutto incominciò a tremate la parete della stanza si alzò mostrando un altra stanza non troppo grande con all'interno varie armi e cose del genere (in poche parole il classico laboratorio di Tord :P) "Ed ora di addio a tutto quello che hai e preparati a soffrire quanto tu hai fatto soffrire me!" Il ragazzo premette un pulsante, da quel momento le immagini nella mente di Tom erano completamente confuse, ricordava solo un enorme robot rosso... poi un razzo che lo puntava... Il suo amico Edd steso a terra... La gelata pistola di Tord appoggiata sulla sua tempia e da lì tutto era più chiaro, Edd e Matt erano a terra, Tom con una pistola poggiata sulla testa e Tord che continuava a ridere in modo insano "Be quindi sono dovuto arrivare fino a questo punto... *ridacchia* quanto mi piace vedere il tuo sguardo preoccupato pieno di odio e ne hai tutte le ragioni, ti ho tolto tutto quello che avevi, ora capisci come ci si sente!? Come ci si sente ad essere sbattuti fuori di casa!? AD ESSERE CHIAMATI KILLER?!" Tord... Tord stava piangendo...? Tom sfrutto quel momento, si giro di scatto sfilò la pistola dalle mani, *sparo*, il ragazzo puntò Tord "lo sai che non voglio... Ti prego smettila" "eh eh, io la smetterò solo quando tu capirai quanto ho sofferto!" Tord estasse dalla tasca un piccolo coltellino tascabile e corse verso Tom "FERMO!!" il ragazzo sparò alla gamba di Tord che cadde a terra, "mi dispiace Tord ma dovevo farlo", Tord rimase a terra mentre Edd e Matt raggiunsero Tom "stai bene?!" Tom spostò la sua felpa, sul braccio c'era una ferita da sparo, "O mio dio! Quando ti ha colpito!?" "prima quando gli ho sfilato la pistola dalle mani è partito un colpo, tranquilli sto bene" "Tom hai bisogno di cure!", il ragazzo si girò vide Tord a terra, era svenuto, Tom guardò Edd "cosa posso fare...".Allora ragazzi scusatemi se ci ho messo tanto a fare questo capitolo ma non avevo ne tempo ne voglia XD Spero vi piaccia. Comunque ho creato un altro profilo con dei miei amici dove stiamo scrivendo una storia Horror >:3 quindi andate a seguire questo profilo, ZiiMentos detto questo ciauh.
STAI LEGGENDO
Amore O Odio
FanfictionNel periodo delle vacanze Tom Tord Matt e Edd passano molto tempo insieme cosa accadrà?