Tord si svegliò. Era confuso e il luogo in cui si trovava gli era familiare. Era la stanza di Tom. Il ragazzo vide Tom sistemare vari medicinali bende e cose simili sul comodino, quindi... Era stato lui a curarlo? La mente del ragazzo incominciò a riempirsi di domande e dubbi. Tom si alzò e si recò alla porta, appoggiò la mano sulla maniglia. Stava per uscire. Tord era immobile, ma in quel momento i suoi sentimenti lo portarono ad una decisione. Si alzò. Blocco il ragazzo ormai attaccato alla maniglia "ti prego resta..." Tom si girò e si avvicinò lentamente al norvegese completamente rosso in viso, gli appoggiò una mano sulla fronte "sei molto caldo... Meglio se ti misuri la febbre". Il ragazzo aiutò Tord "37.8 meglio se ti riposi" Tord era immobile, voleva parlargli ma non ci riusciva l'unica cosa che provava era tristezza e rancore. Tom si alzò e uscì dalla stanza, a malincuore il norvegese era di nuovo solo.
Tord era vuoto... semplice vuoto, dopo tutto quello che aveva fatto Tom era ancora disposto a perdonarlo e aiutarlo. Non ci misero molto le sue preoccupazioni a trasformarsi in lacrime. La porta si aprì, era Edd, "... Tutto ok?... Ti ho sistemato le bende prima... Va meglio?", Tord alzò lo sguardo "s-si... Va meglio grazie...", Edd sorrise "bene, vado a dare da mangiare a Ringo sennò penso che comincerà a miagolare come non mai" "si... Meglio se vai", Edd uscì dalla stanza chiudendo delicatamente la porta dietro di se. Tord era ancora più confuso di prima, e la cosa lo faceva solo stare peggio. Voleva farla finita. Voleva porre fine a tutta quella sofferenza. Il ragazzo si alzò velocemente dal letto, senza pensarci due volte uscì dalla finestra.
Tord non sapeva dove andare, continuava a correre inoltrandosi sempre di più nel bosco. Si fermo stramato dalla corsa, la ferita sulla gamba non lo aiutava di certo. Ad un tratto prese la sua pistola e la puntó sul petto. Chiuse gli occhi e sfiorò il grilletto.Alloraaaa belle persone, scusate per questa mia assenza ma la mia fantasia aveva deciso di farsi una vacanza in Egitto qwq In più lo sport e la scuola mi avevano tolto la maggior parte del mio tempo. E NON CREDETE CHE LA MIA FANTASIA SIA TORNATA PERCHÉ NON È COSÌ!! Infatti la bozza di questo capitolo l'ha realizzata una mia amica handcrusher che ringrazio infinitamente OwO. Aimè la storia sta giungendo al termine e ci piango dio mio MA NE HO GIÀ UNA PRONTA IN MENTE >:3 QUINDI PREPARATEVI. A e scusatemi se il capitolo è corto... il prossimo sarà ancora più corto quindi kill me plz qwq
Ora vi saluto, goodbay old friends
STAI LEGGENDO
Amore O Odio
FanfictionNel periodo delle vacanze Tom Tord Matt e Edd passano molto tempo insieme cosa accadrà?