Buongiorno, e che bello sia, si spera.
Mi alzo un po' stordita dalla notte scorsa, e noto che sono le 10.30.
Cazzo.So che siamo in estate e quindi si può dormire fino a tardi, ma devo sistemare la camera e sto pomeriggio vorrei uscire a fare conoscenze, la scuola inizierà fra meno di un mese e vorrei portarmi avanti conoscendo qualcun altro oltre a Jess.
Scendo le scale scalza, con indosso solo una maglia che arriva alle ginocchia, in quanto ho dormito senza pantaloncini.
Issa (soprannome di Melissa) e Jess sono a tavola a fare colazione, mentre Max a quanto pare è uscito a fare la spesa per comprare qualcosa per mezzogiorno e cena.
Io:"buongiorno" dico sorridendo
J:"Giorno" rispose con una mezza smorfia.
Quella ragazza non la capirò mai, come poteva, il primo giorno a Chicago (senza contare la mezza giornata di ieri ovviamente) essere così scorbutica?
Issa:"Buongiorno tesoro, vuoi che ti prepari del latte?" propose sempre sorridente.
Io:"No grazie, non bevo il latte, mi prepareró dello yogurt con frutta" risposi ricambiando il sorriso.*****
Finita colazione mi dirigo in bagno a cambiarmi.
Io:"sembro un mostro" bisbiglio.
Avevo una coda che non si poteva definire tale, delle occhiaie a causa della giornata stressante di ieri, e, per completare l'opera, non avevo molti abiti, la valigia non poteva contenere i mille indumenti che avevo a Los Angeles e quindi più della metà non erano con me a Chicago.
Fantastico.Mi lavai la faccia e i denti, mi truccai come ero solita fare, ovvero utilizzavo del semplice mascara e mi rifacevo le sopracciglia, rendendole più "spesse" se si può dire così, aggiunsi anche del correttore dato le mie circostanze.
Mi dirigo in camera a scegliere il mio "outfit of the day".
Optai per qualcosa di semplice ma comodo.Infine applicai un burrocacao e il deodorante.
Ora potevo ufficialmente dire che ero pronta per la giornata.Siccome mancava un'ora prima di pranzo, scelgo di uscire a fare nuove amicizie, alla camera ci penserò durante il pomeriggio
*****
Mi trovo in un parco, abbandonato suppongo, in cui non c'è ombra di persona, se non di piccioni.
X:"hey!"
Mi giro di scatto e noto una ragazza, aveva dei lunghi capelli neri ed un viso abbastanza paffutello
STAI LEGGENDO
Da Los Angeles A Chicago
FanfictionLa maggior parte delle foto che troverete, eccetto quelle dei personaggi, sono state scattate da me, quindi vi prego di non utilizzarle senza il mio consenso.🤷♀️💞 Buona lettura!🤓