9.

970 31 10
                                    

Erano passati 2 mesi da quando io e Carl ci siamo fidanzati.
Ormai eravamo la coppia più "famosa" a scuola.
Ero diventata la migliore amica di Ian e Debbie, con Lip avevo legato abbastanza ma non lo vedevo spesso, siccome stava andando al collage.

Inoltre, Jesslyn e Leonardo si sono messi insieme, infatti oggi faremo un'uscita a quattro: finita scuola andremo al Mc Donald's insieme, poi staremo a cazzeggiare per la città e infine verso sera andremo al cinema a vedere un horror.
Io e Jess non eravamo del tutto contente di questa scelta, entrambe ci spaventiamo per niente e probabilmente moriremo di infarto stasera.

Prof:"Keyla! Non sognare ad occhi aperti e segui la lezione, che se vuoi recuperare il 4 di settimana scorsa devi impegnarti!"

Stronza.
Scienze è l'unica materia in cui faccio cagare da sempre, e anche se ci provo non riuscirò mai ad avere una media decente.

Io:"Prof posso andare in bagno?"
Prof:"In bagno, non voglio vederti in giro a fare niente!"

Mi diede il pass e io andai fuori.
La lezione era troppo noiosa, cosa mi serviva sapere come si formano le stelle e le loro fasi di creazione?
Mentre camminavo sentii qualcuno prendermi per i fianchi, e per poco non caddi a terra dallo spavento
Carl:"Ehi principessa, vedo che non sei l'unica in giro" mi disse abbracciandomi da dietro.
Io:"Scienze è noiosa"
C:"Vieni con me"
E mi trascinó nello sgabuzzino dei bidelli.
Era la 4 volta questo mese che andavamo li, era l'unico posto a scuola per stare insieme senza essere paparazzati.

Mi spinse contro di lui, facendo combaciare i nostri corpi.
Dopo avermi guardato intensamente negli occhi, si accanisce sulle mie labbra regalandomi un bacio dolce e allo stesso tempo intenso.
Carl:"Sei tutto quello che mi serve per vivere, ti amo" mi dice una volta terminato il bacio, riprendendo fiato.

*****

Jess:"Finalmente la scuola è finita, non ne potevo più"
Carl:"Ora andiamo a divertirci" rispose prendendomi per mano
Leo:"Pronte per la giornata più bella della vostra vita?" disse ridendo
J&Io:"Yep"

*****

Dopo esserci abbuffati, ci siamo diretti verso il cinema.
Il film mi avrà fatto prendere 100 infarti al minuto, per questo Carl mi tenne tutto il tempo stretta a lui, a volte stampandomi un bacio per calmarmi.

Mi ritengo davvero fortunata ad averlo nella mia vita, soprattutto sapendo che lui tra tutte le troie che gli girano intorno, ha scelto me.

C:"Principessa, stai bene?" mi domanda, probabilmente notando il mio sguardo assente dalla conversazione tra i tre.
"Si" rispondo schioccandogli un bacio.

Arrivati davanti casa di Leonardo, saluto quest'ultimo e Jess, resterà a dormire da lui, e io a casa Gallagher.

Svoltiamo l'angolo, e dopo qualche metro ci troviamo davanti la casa di Carl.
Entro salutando tutti, e con Carl mi dirigo in camera sua.
Ci prepariamo per andare a dormire, e una volta pronta lui mi butta sul letto, appoggiando le sue labbra sulle mie.
Chiede accesso alla lingua, e io acconsento.

Lo ammetto, in questi due mesi ho fatto l'amore con Carl più volte, quando stavo da lui a dormire.
Non voglio sembrare troia, anche perché le troie vanno a letto con tutti, mentre io voglio andare a letto con Carl, e solo con lui.

Fare l'amore è un po' come mostrarsi per ciò che si è davvero.
Ma c'era una cosa che non avevo mai mostrato a nessuno: quando facevamo l'amore, il tutto si faceva al buio, e Carl non notava i lividi e le ferite sul mio corpo, spesso involontariamente li toccava, provocandomi dolore; non voglio che lui sappia quello che mi succede ultimamente.
Non deve saperlo.

Non voglio che lui si preoccupi per me, non voglio che lui finisca nei casini per colpa mia: voglio che lui passi le sue giornate tranquillo, me la vedrò io con Micheal, come sto facendo da quasi un mese e mezzo.
Posso cavarmela da sola.

Vorrei tanto credere alle mie parole, ma ancora non sapevo che sarebbe successo.
Si, sapevo già che Carl prima o poi avrebbe scoperto di Micheal e delle mie ferite, ma non immaginavo così in fretta.

- - -
Ehi ehiiii, scusate l'assenza💘

Cosa pensate sta succedendo tra Keyla e Micheal?
Perchè Keyla ha tutte queste ferite sul corpo?
Come farà Carl a scoprire il tutto?

Da Los Angeles A ChicagoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora