8.

1K 46 6
                                    

• dopo 1 mese •

Ho imparato a conoscere per bene Carl e anche il resto del gruppo, sono tutte persone fantastiche.
Carl è il tipico "Bad Boy", stronzo è voluto da tutte le ragazze, ma nonostante ció a me tratta come una vera principessa e credo di essermi innamorata di lui.
Ha passato l'intero mese a corteggiarmi, mentre Jess insieme a mio papà continuavano a dirmi di mettermi con lui.
Bene, è quello che ho intenzione di fare.

Mi sveglio più rimbambita del solito, e scendo subito in cucina a mangiare.
Oggi per fortuna è venerdì e questo pomeriggio potrò oziare per bene.
Domani è il compleanno di Carl, e ha invitato tutta la gang a casa sua.
È li che ho intenzione di dichiararmi.

*****

Io e Emily ci stiamo dirigendo verso il centro commerciale per acquistare un abito bello ed elegante per la festa di domani.
Mentre stavo entrando da Victoria's Secret noto che Carl mi stava chiamando
C:"Piccola, pronta per domani?"
Io:"Si, sto comprando con Emily un abito"
C:"Potresti venire mezz'ora prima perfavore?"
Io:"Certo"
C:"Grazie mille, sei fantastica" così dicendo chiude la chiamata.


******

Dopo due ore passate a girovagare per i negozi, finalmente abbiamo comprato degli outfit stupendi!

Questo è quello di Emily:

Questo è quello di Emily:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E questo è il mio:

E questo è il mio:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.




*****

Sono le 2.00 p.m. e fra mezz'ora io devo andare dai vicini per la festa di Carl
Io:"Jess sono in ansia"
J:"Tranquilla mica può ucciderti"
Io:"Che simpatia"
J:"Muoviti e va a prepararti!"

Mi reco in bagno per pettinarmi i capelli, ho scelto di lasciarli sciolti;
Poi passo al trucco: metto il correttore per coprire le occhiaie, poi metto l'eyeliner con dell'illuminante sugli angoli dell'occhio;
Applico del mascara sulle ciglia superiori e poi cerco di riempire le sopracciglia rendendole più evidenti.
Metto del burro cacao alla fragola e mi cambio.
Per le 2.25 esco di casa in anticipo e mi dirigo da Carl.
Siccome la porta non era chiusa, entro tranquillamente, e noto Carl in tiro seduto sul divano
C:"ti aspettavo piccola..." mi disse con voce strana
Sembrava nervoso...
Io:"Ehi, tutto bene? È successo qualcosa?"
Lui si alzò, e titubante si avvicinò a me...
Non capivo cosa stesse succedendo, fino a quando non mi prese per i fianchi portandomi più vicino a lui;
Quando poi non ci fu più nessuno spazio tra i nostri corpi, si fiondó tra le mie labbra chiedendo accesso alla lingua.
Alla fine del lento ma intenso bacio, ci stacchiamo per riprendere fiato.
C:"Ho paura, ho così paura che tu non sarai mai mia, ho paura di aver sbagliato fin dall'inizio con te, io ti voglio mia, non voglio condividerti e voglio ripeterti ogni giorno quanto ti amo, voglio vantarmi di poter dire che tu sei la mia ragazza, ma sembra che tu non lo voglia..."
Aveva la voce triste, quasi spezzata, ero distrutta.
Distrutta perché lui non stava emotivamente bene per colpa mia.
Non sapevo cosa rispondere, stavo ancora ripensando a tutto quello che mi aveva detto, così scelsi di ribaciarlo.
Quello fu un bacio veloce, ma che per me valeva molto.
Io:"Non devi aver paura, da adesso potrai dire a tutti che sono la tua ragazza, potrai dire a tutti che sono solo tua, perché io voglio te."
Sono le uniche parole che sono riuscita a dire, anzi, sono uscite da sole.
Lui subito sorrise stringendomi tra le sue braccia.
C:"ti amo Keyla"
Io:"Anche io Carl"

- - -

Ho impiegato l'intero pomeriggio per scriverlo, sono senza idee e mi sembra troppo romantico come capitolo, ma spero vi piaccia lo stesso💞
Leave a star for more🙃

Da Los Angeles A ChicagoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora