13. Addio.

910 28 5
                                    

Prima di iniziare a leggere il capitolo, vi prego gentilmente di leggere anche lo spazio autrice, è importante.

---

Insomma, che dire.
A fine estate, dicevo addio a Los Angeles, per andare a Chicago.
E ora? Ora dico addio a Chicago, per andare a Miami.

"E Carl?" Vi starete chiedendo.
Beh, l'ho visto solo due volte, l'ultima questa mattina.

Gli ho lasciato un biglietto, nella tasca del suo pantalone, sperando che appena si risveglierà, sempre se lo farà, troverà il mio addio.

flashback di Keyla che scrive la lettera•

Carl, perché?
Perché hai dovuto rischiare la tua vita per me?
Perché?
Te ne sarò per sempre grata, ma Dio se mi manchi.
Ho così tanto bisogno di te, e non so nemmeno se potrò rivederti.
Max ha scelto di andare a vivere a Miami, perché non si fida più di Chicago dopo quello che è successo.
Cambierò tutto, numero, email, telefono, profili sui social network.
Non posso darli a nessuno di Chicago, su ordini della mia famiglia.
Ho dato la mia email a Ian però, mi fido di lui. Quindi, appena ti sveglierai, chiedigliela, ho un bisogno enorme di risentirti.
Ti prometto che ti amerò per sempre, non smetterò mai di farlo.
Scusa Carl, scusa per quello che ti sto facendo passare, perdonami.
Grazie per questi mesi che tu hai reso meravigliosi.
Ti amo, Carl.

Keyla.

•fine flashback•

Sento la voce robotica annunciare la partenza del nostro volo.

Saluto i Gallagher, per ultimo Ian.
Faccio prolungare il nostro abbraccio il più possibile, gli passo la mia nuova email e gli mormoro un addio, cercando a stento di cacciare indietro le poche lacrime che a poco avrebbero rigato il mio viso.

Non posso crederci che la mia famiglia, mi stia allontanando da ciò che io più amo.
So che lo stanno facendo per il mio bene, ma non sono pronta a tutto ciò.

E Carl, cosa ne sarà di noi due?
Ci rivedremo prima o poi?
E lui uscirà mai dal coma?
Non voglio perderlo.

---
Ehi,
Per prima cosa, non togliete il libro dalla libreria perché più avanti pubblicherò una nuova parte per vedere se fare o meno il sequel, o l'epilogo.
Seconda e ultima cosa, una volta che comprerò il nuovo telefono, non sarò più attiva su questo account per alcuni problemi, ma mi troverete su _clarissa12 dove sto già programmando di scrivere un nuovo libro.
Vorrei ringraziare anche MendesSarmY01  perché mi ha sempre aiutato e supportato (direi anche sopportato) e vi invito ad andare a leggere le sue storie, perché sono bellissime.
Ringrazio anche Anderesiry perchè anche lei mi è stata accanto per aiutarmi a scrivere la storia, ed è grazie a lei che sono riuscita a finire di scriverla.
E con questo concludo, sperando che il racconto vi sia piaciuto, nonostante sia molto corto.
Inoltre è il mio primo libro che ho scritto, quindi sono consapevole che non sia granché.
Grazie a tutti quelli che hanno letto fino a qua, vi voglio bene.❤️

Da Los Angeles A ChicagoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora