Tre settimane.
Tre settimane, e Carl scoprii il tutto.Ora sono in ospedale, e nonostante ancora non riesco ad aprire gli occhi o muovermi, sento gli infermieri dire che sto guarendo.
Di sottofondo riesco a sentire gente che piange.
Sono finita in coma.*inizio Flashback*
Alle 3.30 devo incontrare Carl in una stradina un po' dispersa.
Sono le 3.00 e sono già qui, non sopportavo più di sentire Jess sclerare perché ha ricevuto un like da un non so chi famoso.Poi noto una sagoma in avvicinamento.
Cazzo.
Micheal.
È proprio l'ultima persona che volevo vedere.
Non voglio altre ferite.
Sono stanca di tutto questo.Micheal:"Bene bene, ma chi abbiamo qui?"
Io:"Vattene" dico con voce sicura, quando dentro in realtà sto morendo.
Micheal:"Hai visto a comportarti da stronza come sei finita:non peggiorare le cose. Se vuoi tornare a casa senza altre ferite, sai cosa devi fare."*inizio secondo Flashback: due mesi prima*
Sto andando a fare la spesa, quando sento una mano afferrare il mio polso e trascinarmi dentro una vietta abbandonata, dove si possono trovare delle siringhe già utilizzate.
Un ragazzo, mi ha trascinato qui dentro.
Cerco di liberarmi dalla presa, ma lui la stringe sempre di più.X:"Sta ferma ragazzina, non ti voglio fare niente, non ti va di divertirti un po' con me?" dicendo questo tira fuori un preservativo dalla tasca.
Ma siamo seri? Come cazzo si permette?
Gli tiro uno schiaffo, cercando di allontanarlo da me, ma niente.
X:"oh, non dovevi farlo"
E mi sferra un pugno.
E poi un'altro.X:"Vediamo ora se sei ancora in grado di rifiutare!" mi sbraita addosso.
Io scuoto la testa rispondendogli di no, e lui mi tira un'altro pugno.
Cado a terra, dopo che mi spintona.Non ho più forze nemmeno per reagire.
Lui inizia a tirarmi calci.
Uno dopo l'altro.X:"Ci rivediamo ragazzina: ricordati che alla furia Micheal non si sfugge mai."
Sarò restata a terra ancora una mezz'ora, prima di riprendermi totalmente.
Uno dei suoi pugni, mi provocò una ferita sopra la guancia, dalla quale mi usciva sangue.
Anche il mio ginocchio destro sanguinava.
Ero tutta sporca, e dolorante.*fine secondo flashback*
Ripensare alla prima volta che avevo incontrato Micheal, mi fece venire la pelle d'oca.
Fatto sta che io lo avevo davanti, intento probabilmente a picchiarmi nuovamente.Mi prese per il colletto della mia felpa, ed essendo molto più alto e possente di me, mi tiró su da terra di qualche centimetro.
Insisteva ancora nel portarmi a letto.
Io però, come sempre, rifiutavo.Questa volta, pensavo l'avrei scampata, siccome mi fece tornare con i piedi per terra.
Ma questo pensiero si volatizzò quando lo vedo frugare nelle sue tasche, tirando fuori una pistola.Cazzo.
Vedo Carl avvicinarsi, e dalla faccia che ha, probabilmente non è appena arrivato.Grida subito a Micheal di lasciarmi stare.
M:"Oh, è arrivato il principe azzurro, peccato che sia disarmato, mentre io no" scandisce bene le ultime parole, e mi punta la pistola addosso.
Vedo Carl esitare, ma poi si fa avanti, probabilmente perché vorrà prenderlo a botte.
M:"fai un'altro passo, e potrai dire addio alla ragazza"
Nel frattempo la gang di Micheal si avvicina a Carl.
Quanto li odio.
Vengono pagati da Micheal perché quest'ultimo ha bisogno che gli venga parato il culo. Mi fa così tanto schifo.Loro iniziano a picchiare Carl, e lui si difende normalmente.
M:"Adesso finalmente possiamo divertirci"
Io:"non credo proprio"Il ghigno di Micheal subito svanisce.
Si gira verso Carl e la sua Gang, e a suo dispiacere nota che già due dei suoi scagnozzi sono a terra senza sensi.Sono così fiera di Carl.
M:"Che palle, non ti sopporto più ragazzina. Ho sprecato così tanto tempo dietro a te, quindi ora ti muovi a seguirmi."
Io scuoto la testa, non voglio.
M:"Basta! Smettila di fare la mocciosa" mi grida tirandomi un pugno, che mi fa uscire sangue dal naso.
E senza lasciarmi il tempo di reagire, mi spara.
*Fine Flashback*
Nonostante gli infermieri dicono che sono in coma, riesco a sentire tutto.
E mi ricordo, che prima che Micheal mi sparasse, c'era Carl che tentava di difendermi.Merda.
Carl.
Come sta?
E se gli ha sparato?Voglio risvegliarmi, riprendere i sensi, poter andare da lui.
Forse, era meglio se ne avessi parlato con qualcuno, di questa situazione.
Forse, ma ora è troppo tardi.
- - -
YoooSecondo voi come andrà a finire?
Keyla si risveglierà totalmente dal coma?
E Carl?
Avranno sparato anche a lui?
STAI LEGGENDO
Da Los Angeles A Chicago
FanfictionLa maggior parte delle foto che troverete, eccetto quelle dei personaggi, sono state scattate da me, quindi vi prego di non utilizzarle senza il mio consenso.🤷♀️💞 Buona lettura!🤓