Siamo appena partiti,mi sistemo bene nel sedile e mi rilasso, mi giro e guardo il finestrino, è affascinante vedere l'effetto che provoca la partenza di un aereo,tutto si rimpicciolisce,poi guardare quelle nuvole,wow...
A: figliolo stai bene..
Mi giro e guardo mia mamma,
Io:si mamma..
Gli sorrido e poi torno a guardare lo splendido paesaggio...
~~~~~~~
Siamo arrivati, mia mamma mi aiuta con le mie valigie e poi andiamo verso un taxi,che ci accompagna...
Oggi è il 10 settembre, inizia oggi la scuola.. ah menomale che è solo per un mese e mezzo...
Poi,metto le valigie nel bagagliaio del taxi e partiamo, dobbiamo vedere l'università..
1 ora dopo
Eccoci qui,mia mamma mi saluta con un abbraccio e poi va via con il taxi..
Io sospiro e vado dentro...
Appena apro la porta della scuola vedo la segreteria, mi dirigo lì..
Io:salve!
Xx:salve! Che cosa desidera?
Io:potrei avere la chiave del mio appartamento? Grazie..
Xx:certo..
Xx:come si chiama?
Io: Ruggero Pasquarelli..
Xx: Pasquarelli, Pasquarelli... Ah!eccolo! Camera 93.. piano 9..
Mi da la chiave e mi saluta con un sorriso...
Ricambio e poi inizio a cercare la mia camera...
~~~~~~~~
Eccomi qua, apro la stanza e la osservo un po', è piccola ma è molto carina... Vado di là e vedo un altro letto, ah ho un coinquilino.. fantastico,spero che sia come me,se no sono fregato.. vado in una stanza e disfo tutte le 2 valigie, metto in ordine tutta la mia roba, metto i libri sopra il letto e mi sdraio...
Subito dopo sento il suono di una chiave che sta girando... Mi alzo,
Vado di là, è arrivato il mio compagno di stanza! Appena arrivo vedo una ragazza con 2 valigie dietro di lei...
Xx:tu chi sei?
Io sorpreso,dissi:
Io:il tuo nuovo compagno di stanza.
STAI LEGGENDO
"After" Ruggarol
Romance《E pensare che i nostri ruoli sono invertiti..》 ~Karol Sevilla Scott