Narra Karol
Siamo appena arrivati a destinazione, siamo in corridoio, siamo mano nella mano, la cosa più bella di sempre...
Però prima devo fare una cosa molto importante... Parlare con Vietto..
Mí fermo e ruggero si gira...
R:amore c'è qualche problema..
Sorrido...
R: perché sorridi?
Disse divertito...
Io:amo quando mi chiami amore, Amore...
R:anch'io...
R:beh,che cosa è successo?
Io:devo fare una cosa importante...
Io:torno subito,vai in camera?
R:si...
Si avvicina e mi lascia un bacio..
Stava per andarsene ma lo presi per un braccio, si gira e gli sorrido..
Io:ne voglio un altro...
Sorride e mi bacia un altra volta,poi mette la sua fronte vicina alla mia, infine mi bacia il naso,poi vedo che si stacca da me sorridendo e va verso la nostra camera...
Io sorrido e poi vado a cercare Gaston.
~~~~~~
Eccolo qui,ho fatto mezza scuola e finalmente lo trovo,era con malena,sia stavano baciando.
Faccio un colpo di tosse e si separano..
G:Karol?
Io:si,possiamo parlare? È urgente.
Gaston guarda Malena,gli da un bacio e lì fa un segno per mandarla via...
Se ne andata, sbuffo...
Io:Gaston ti devo dire una cosa..
Si alza dal divano e viene vicino a me..
G: dimmi...
Mi sorride, faccio anch'io un sorriso molto nervoso e ingoio la saliva...
Io: io e ruggero stiamo insieme..
Vedo che il suo sguardo si illumina .
G: davvero? Hai già vinto la scommessa, non vedo l'ora di umiliarlo... Ridacchia...
Io: è questo il punto, io voglio stare veramente con ruggero...
G:Karol mi stai dicendo che vuoi annullare la scommessa?
Io:in poche parole si.
G:beh,negativo,io alla festa umilio Ruggero, ti conviene spiegarli tutto,se no lo perderai.amica...
Questo discorso è chiuso, se non lo farai tu, beh avrà una sorpresa alla festa .
Io: ma che razza di amico sei! È la prima volta che amo per davvero qualcuno e tu vuoi separarmi da lui! Sei pazzo!
G: discorso chiuso Karol,buona fortuna, ah il vostro fidanzamento..
Poi inizia a fare uno due tre con le dita..
G:ha i giorni contati..
Poi mi prende e mi butta fuori...
Io:sei pazzo!
Sono furiosa! Ma che amico ho? Mi vuole rovinare la vita!
Molto arrabbiata vado da Ruggero,in appartamento,quando sono cosi,non posso vedere nessuno,se no l'ho tratto come una merda, cazzo,ho paura di ferire ruggero, poi infine, vado nel corridoio,vedo la nostra porta,poi sbuffo ed entro...
STAI LEGGENDO
"After" Ruggarol
Romance《E pensare che i nostri ruoli sono invertiti..》 ~Karol Sevilla Scott