Narra Karol
Avevo la testa che mi scoppiava, ma alla fine penso di aver preso la decisione giusta, ho scelto il cuore, non mi importa se io e ruggero, molto probabilmente ci lasciamo fra 5 giorni, io voglio trascorrergli con lui..
Alzo la testa e guardo entrambi i ragazzi, prima guardo ruggero, poi Michel, mi soffermo su quest'ultimo..
R: chi hai scelto?
Io: ah.. sospiro... Michel ...
Vedo che sorride...
Io: mi dispiace, ma io amo ruggero, voglio stare con lui, ti va di essere amici? Ti prego...
M: va bene, saremo amici..
Mi avvicino e l'abbraccio, gli sorrido, poi gli lascio un bacio sulla guancia, mi stacco e mi giro, avevo un sorriso stampato sulla faccia ma appena vedo che non c'è ruggero si cancella, ero preoccupata, se avesse capito altro?
Ero molto ansiosa, immediatamente inizio a correre verso gli appartamenti, ero talmente nervosa che iniziai a piangere...
~~~~~~
Sono arrivata, vedo che la porta della nostra stanza era semi aperta, entro e vedo una scena che mi ha fatto spezzare il cuore, ruggero che preparava le valigie, piangendo...
Corro verso di lui e l'abbraccio..
Io: ti prego... Non andare via..
Dico fra le lacrime...
R: hai fatto la tua scelta...
Io: appunto, io ho scelto te...
R: cosa? Ma hai detto Michel...
Io: gli ho detto che ho scelto te, perché ti amo...
Io: ti prego amore, resta..
Sento che fa un sospiro, poi prende le valigie e le porta di là, torna sorridendo...
R: mi sa che partirò un altro giorno .
Appena sento questo scoppio a piangere più forte, ero felice!
Mi pulisco le lacrime e corro da lui ad abbracciarlo, anche se sono felice, mi devo sfogare, devo piangere, ho avuto un sacco di paura, poi sento che ruggero mi sussurro di stare bene, poi mi accarezza i capelli...
Sono fortunata, se non venivo subito l'avrei perso, e io non posso vivere senza di lui,perché senza di lui non sono nulla, ripeto, nulla.
STAI LEGGENDO
"After" Ruggarol
Romance《E pensare che i nostri ruoli sono invertiti..》 ~Karol Sevilla Scott