cap 31

893 33 6
                                    

Il giorno dopo
•karol Sevilla
Stavo dormendo, quando improvvisamente sento di nuovo il senso di vomito, quindi mi alzo e corro in bagno, rimetto, subito dopo sento ruggero che bussa alla porta, apre , appena mi vede seduta, a rimettere nel wc, si avvicina molto preoccupato.
R: amore stai bene?
Io: si, ho solo mangiato qualcosa che mi ha fatto male...
R: sicura?
Io:si...
R: ok, io allora vado di là, se hai bisogno...
Io:ok...
Mi lavo i denti 3 volte, poi vado di là in camera, nel nostro letto, c'era ruggero che era sdraiato in pancia in su, mi guardava il ricambio...
Ah dimenticavo, non vi ho detto che da quando siamo fidanzati, abbiamo deciso di attaccare i letti, facendone solo uno, guardo ruggero e poi mi sdraio, mi avvicino e appoggio la testa nel suo petto,
Io: che ore sono?
R: le 7:00.. ci alziamo?
Io: di già?
R: amore c'è scuola...
Io:ah ok, 5 minuti..
R: va bene,io vado a lavarmi..
Si alza e mi lascia un veloce bacio, io mi giro e guardo l'armadio, sorrido amaramente, lì c'è il vestito che ho  comprato per il ballo che avverrà tra 4 giorni, ah mancano solo 4 giorni...
Ho paura, paura di perderlo, io conosco molto bene a Gaston, so che riesce sempre a ottenere quello che vuole, speriamo che non venga alla festa..
Stavo pensando, subito dopo sento qualcuno che mi tocca la spalla, mi rigiro e sorrido, mi alzo e lo abbraccio,
R: dai vestiti, tra un po' iniziamo le lezioni... - mi sussurra-.
Io: ok...
Mi stacco e gli lascio un  bacio sulla guancia poi entro in bagno a lavarmi e cambiarmi..
(...)
Sono appena entrata in classe, vado in fondo e lancio il mio zaino nel banco,poi mi siedo e appoggio la testa, subito dopo qualcuno si siede accanto a me, io alzo lo sguardo..
Accanto a me c'è un ragazzo, mi sta sorridendo, aveva gli occhi azzurri, capelli biondo scuro, io l'ho guardo stranita, chi è questo? Mi domando..
Non c'è l'ha faccio più, questo mi sorride, io l'ho guardo arrabbiata e stranita, ora domando chi è...
Io: scusa ma ci conosciamo?- dico stizzita-.
Xx:......

Salve ragazze! Volevo avvertirvi che la storia sta per concludersi, domani aggiorno, secondo voi chi è il ragazzo misterioso?

"After" RuggarolDove le storie prendono vita. Scoprilo ora