cap 19

1K 39 4
                                    

Narra Karol
Dopo scuola
Sono sdraiata nel letto, sto ascoltando la mia canzone preferita" Dangerous woman" di ariana grande, mi piace il fatto che anche le donne possono essere pericolose,poi è anche una bravissima cantante, beh stavo sentendo la canzone nel letto quando sento l'auricolare cadere,l'ho prendo ma poi mi accorgo che c'è l'ha ruggero, gli sorrido, lui mi guarda e poi muove la testa a ritmo..
R:bella questa canzone..
Io:l'ho so...
Gli sorrido,poi vedo che lui smette di sorridere,vedo anche che i suoi occhi color caffè,si ingrandiscono, oh no,ha la pupilla dilatata, questo vuol dire che .
Non riesco di pensare la frase che già me l'ho ritrovo sopra,mi sta guardando, mamma mia ha uno sguardo accattivante, è così sexy...
Gli sorrido,lui ricambia,ha le braccia che gli tengono il peso,non vuole farmi male, si avvicina e mi bacia, io ricambio,sono molto sorpresa,non mi aspettavo che ruggero faceva il primo passo, poi vedo che approfondisce,sento la sua lingua che sta giocando con il mio piercing, è così eccitante, mette la sua mano sotto la maglietta e il un lampo mi slaccia il reggiseno, stava per togliere la maglietta ma...
Sentiamo che qualcuno bussa alla porta, sbuffo,ci alziamo, ma poi fermo ruggero, gli guardo in mezzo alle gambe, lui guarda dove guardo io e poi guarda me...
Io:amore,devi calmare il tuo amichetto,poi esci ok?
R:ok,
Vedo che corre in bagno, io intanto sono in salotto,apro la porta e vedo una donna, io rimango stupita...
Chi è questa?
Xx: scusa,per caso c'è ruggero? Mi hanno detto che abita qui...
Io: si ....
Io:amore c'è qualcuno che ti vuole!
Appena ho detto questo, guardo la donna,aveva un sorriso a 32 denti...
Vedo che ruggero è arrivato,si avvicina a me e poi mi lascia un tenero bacio,ops si è dimenticato che c'è qualcuno davanti a noi, mi abbraccia da dietro e poi alza la testa, vedo che fa un sorriso enorme, si stacca da me e va ad abbracciare la donna...
R: mamma! Urla
All'improvviso divento più nervosa, caspita ,mi ha sentito chiamarlo amore, ci ha visti baciare,che imbarazzo,non potete immaginare il disagio che provo adesso, ho davanti la  signora Pasquarelli, la mia futura suocera.

"After" RuggarolDove le storie prendono vita. Scoprilo ora