Apro la porta del nostro appartamento, appena entro vedo ruggero che viene verso di me...
R:amore che cosa è successo?
Io:niente,
Rispondo un po' infastidita...
R:sicura?
Io: si! Sono sicura!ora non rompere il cazzo! Lasciami in pace! Gli urlo...
Vedo che dal suo occhio scende una lacrima,se la pulisce velocemente,
Poi mi guarda per l'ultima volta.
R: va bene...
Poi apre la porta della sua stanza ed entra dentro, poi sento che la chiude a chiave.. subito dopo mi rendo conto che l'ho trattato di merda, mi metto le mani in bocca... Sono cosi cattiva...
Poi vado verso la sua Porta e busso...
R: vai via, mi hai detto di lasciarti stare....
Io: ti prego amore aprimi...
R: no..
Lì inizio a piangere, ma che cosa mi succede?
Io:ti prego, scusami,ero arrabbiata con Gaston, quando sono arrabbiata non posso vedere nessuno, mi perdoni?
Subito dopo vedo che si apre la porta, appena l'ho vedo mi butto fra le sue braccia, ho paura di perderlo, manca 1 settimana e 2 giorni, poi Gaston mi rovinerà la vita...
R:va bene perdonata, ma non urlarmi più...
Io:ok,lo guardo e poi gli lascio un bacio..
R:amore qualcuno ti ha chiamato, 5 volte,
Io:chi era?
R: era tuo padre...
Appena ho sentito tuo padre il mio sorriso si è cancellato, non l'ho sopporto, per colpa sua mia madre soffre, perché ha sposato un altra, il guaio? Ho una sorellastra..
Io:hai risposto?
R:no, è tuo padre,non il mio...
Mi stacco da lui e vado in camera mia,prendo il telefono e chiamo " mio padre" subito dopo risponde...
P: ciao figlia...
Io:io non sono tua figlia,che vuoi?
Vedo che ruggero mi guarda male...
P:ti volevo invitare a cena,stasera.
Io:una cena?
P:si, vieni?
Guardo il mio ragazzo e con la testa annuisce, io sbuffo e rispondo...
Io:si,vengo...
P:perfetto, alle 20:00 a casa mia, tanto sai dov'è...
Io:ok, posso portare una persona speciale per me?
P:certo...
P:ciao...
Stacco e vedo ruggero che sorride,
R: speciale per me?
Io:si,molto speciale...
Mi avvicino e lo bacio...
Poi ci stacchiamo e sorridiamo...
R:ti amo..
Io:io di più....
R:no io...
Io sorrido....
R:che ora è?
Io:sono le 19:00, andiamo a prepararci?
R:ovvio...
Ci baciamo l'ultima volta e poi andiamo nelle nostre rispettive stanze a prepararci, per la " meravigliosa" serata di stasera.. con mio padre, spero che non succeda niente di male.
STAI LEGGENDO
"After" Ruggarol
Roman d'amour《E pensare che i nostri ruoli sono invertiti..》 ~Karol Sevilla Scott