Narra Karol
È passata un ora e mezza, non c'è l'ha faccio più, ho una voglia matta di baciarlo, ma devo ancora aspettare mezz'ora, ora sono in camera mia, ho la testa appiccicata al cuscino, non voglio vederlo, se no perdo...
Subito dopo sento bussare alla porta.
Alzo la testa e dico...
Io: avanti...
Subito dopo arriva ruggero, io avevo la bocca aperta, cavolo era così bello.
Aveva solo un asciugamano nella vita,
I ricciolini ovviamente bagnati che cadevano dalla sua faccia, era dannatamente sexy.
Io mi alzo e vado a sedermi davanti allo specchio.. ho un idea..
R: volevo solo dirti che puoi andare in bagno adesso...
Io annuisco, mi metto il rossetto poi mi giro, lui si morde le labbra, io invece mi mordo il labbro in modo molto provocatorio, mi avvicino e gli metto le mani dietro al collo, faccio passare la sua faccia a centimetri dalla mia, gli sorrido, lui mi guarda solo..
Io: sta bene questo rossetto?
R: cazzo Karol, non mi provocare...
Mi avvicino ancora di più, subito dopo sento che le sue labbra si stampano sulle mie, io sorrido nel bacio, ha perso la scommessa, ma devo ammettere che avevo bisogno di questo bacio...
Ci stacchiamo sorridendo..
Io:hai perso...
R:l'ho so, ma non c'è la facevo più..
R: se non ti dispiace ora vado a cambiarmi..
Esce e chiude la porta, io sospiro, amo tanto questo uomo, poi mi alzo e prendo l'accappatoio , poi vado in bagno, pensa non devo neanche spogliarmi tanto, sono già in intimo, mi sono dimenticata di vestirmi prima, vabbè non importa, apro la porta del bagno,entro e poi la chiudo, mi tolgo l'intimo e poi entro in doccia.
STAI LEGGENDO
"After" Ruggarol
Romance《E pensare che i nostri ruoli sono invertiti..》 ~Karol Sevilla Scott