Molto lentamente ci stacchiamo dal bacio,avevo un sorriso a 32 denti, e vedo che c'è l'ha anche lei, poi mi guarda e mi dice...
K: ruggero,ti amo....
Io:anch'io Karol....
K: quindi?
Mi avvicino ancora di più e gli prendo la faccia con le mie mani...
Io:Karol Sevilla, vuoi essere la mia ragazza??
K: ovviamente si...
Mi avvicino e la bacio....
Poi ci alziamo, mettiamo tutto apposto,prendo la cesta,e l'altra mano la intreccio con quella di Karol...
Mi sorride e insieme andiamo verso una fermata,per tornare all'università.
Narra Karol
Si! Si! Si! Finalmente stiamo insieme!
Devo dire che è un record! Mancano ancora 2giorni per finire la prima settimana. Poi quella dopo c'è il ballo, e lì il sorriso svanisce, sono contenta di vincere la scommessa, ma non voglio lasciare ruggero,lo amo..
Per davvero... In questi giorni mi aiutato. Mi ha fatto ridere, è la prima persona che mi vede imbarazzata, per me è speciale, poi quando gli ho detto ti amo mi sono liberata di un peso, poi quando me l'ha detto lui il mio cuore è incominciato a battere all'impazzata,
È inoltre è esploso di felicità, ogni volto che gli do la mano, oppure quando l'abbraccio sento una corrente elettrica che mi scorre lungo la schiena,quando lo guardo sento come un un gruppo di farfalle svolazzano nel mio stomaco, è la prima persona che mi fa sentire così, diversa, ma diversa in meglio...
Ora siamo sul bus, io sono sulle sue gambe e lui ha un sorriso stampato in faccia,amo vederlo così, ma in questo momento sto pensando di fare una cosa giusta....
Quando arrivo all'università decido..
Ho due opzioni, di lasciare ruggero o di cancellare la scommessa, e penso che sceglierò quella che mi farà meno male.... Anzi ho deciso... Parlerò con Gaston.. annullo la scommessa,non mi importa se mi prende in giro, io non voglio lasciare ruggero, perché se lo faccio,lui sta male,ma starei male anch'io.. perché l'amore è la cosa più bella che c'è... Rinuncerei qualsiasi cosa per stare con ruggi,pure dei soldi.
STAI LEGGENDO
"After" Ruggarol
Romance《E pensare che i nostri ruoli sono invertiti..》 ~Karol Sevilla Scott