Ragazzi , fidatevi leggete il capitolo con questa canzone è bellissima.♡
••••••••••••••••••••••••••
Apro a fatica gli occhi ,la testa mi gira ,a causa delle troppe lacrime versate ,e ho tutto il corpo dolente con qualche livido.Quando riesco bene a focalizzare dove mi trovi , nonostante la vista inizialmente offuscata,mi alzo a mezzo busto, poi cerco di alzarmi ,e anche se barcollando ci riesco.Mi guardo intorno ,e non mi trovo più nel bosco ,ma in stanza ,sopra un letto, chiedendomi come ci fossi arrivata.
Una miriade di domande si formarono dentro la mia testa ,da farmi venire un emicrania.Poi come se qualcuno avesse ascoltato le mie preghiere ,un ragazzo aprì la porta della stanza,appena riconobbe chi era spalancai gli occhi incredula....Nick.
Che ci faceva Nick lì? Come ha fatto a trovarmi?
Appena mi vide sveglia mi guardo dritta negli occhi mi sorrise, e poi disse...
Nick:"ehy fiorellino ,vedo con piacere che ti sei svegliata.Eh come ti senti?"
Io:"N-Nick c-come hai fatto ha trovarmi?"
Nick:"Lo so, che possibilmente mi odierai dopo questo per non avertelo detto prima, ma non volevo rovinare tutto....io sono un lupo solitario ,e tu sei la figlia dell'Alpha e..-
Io:"No...ti prego no finire la frase ,io non sono mai stata e mai sarò la figlia di quel mostro...lo odio..odio il branco ,odio Adam ,odio tutti.Mi hanno portato via tutto, anche la mia purezza."
Lo vedo stringere i pugni talmente forte ,che le sue nocche sono diventate bianche,e ha pure la mascella serrata ,come se si stesse trattenendo a commettere un omicidio.
Divenne leggermente triste, e abbassò la testa, per poi guardarmi negli occhi ,lo abbracciai di slancio,più forte che potevo.Lui inizialmente si irrigidì, ma poi mi strinse forte a sé , anche se mi conoscevo da poco , mi voleva bene a paragone della mia famiglia,del mio branco, del mio compagno. Pensando questa cosa ,calde lacrime mi scendono dal viso , bagnando la camicia di Nick.
Che premuroso qual' era mi strinse forte a sé, sussurandomi parole dolci all' orecchio , dicendomi che non mi avrebbe mai più abbandonata.Me lo promise.
Restiamo così per ben dieci minuti,
tra le lacrime e qualche sighiozzo riescì a dire...Io:" Lo so ,che ci conosciamo da poco ,ma ti prego non mi lasciare sola , per ora voglio solo qualcuno da abbracciare per dimenticare,poi potrai anche andartene , ma adesso rimani per me."
Nick:" fiorellino , niente mi renderebbe più felice di rimanere al tuo fianco" dicendo questo mi dà un bacio sulla fronte , poi sugli occhi bagnati dalle lacrime ,e infine un veloce bacio a stampo sulla bocca.
Nick:"Allora fiorellino ,hai fame?"
Io lo guardo ,e sorrido lievemente.Io:"Ho una fame da lupi"
Nick:"Hahahahaha fiorellino ,sei davvero spiritosa,dai andiamo...spero ti piaccia la Nutella?!"
Io con occhi sognati annuisco, con la faccia da ebete ,e lui si mette a ridere per la mia faccia buffa.
Io:"Ma sta zitto ,razza pelato ,formato sexy"dopo essermi resa conto di ciò che avevo detto,mi maledissì mentalmente.
Sei proprio un caso perso Hahahahaha!!!
Non Ti ci mettere pure tu Regina!!dico alla mia lupa interiore, che ride,e io metto il broncio.
Lui sghignazzo e in modo narcisista mi disse...
Nick :"Be' quello è vero , ceh Brad Pitt e Di Caprio mi fanno una pippa" disse alla fine ridendo insieme.
Poi chiesi se mi potevo fare una doccia ,e se mi poteva prestare qualcosa da mettere addosso visto ,che ero rimasta tutto il tempo con solo degli stracci.
Mi fece scegliere dal suo armadio una felpa,e poi mi diede dei pantoloncini e l' intimo maschile.
Entrai dentro la doccia , con mille pensieri in testa , e le immagini di Adam e del mio compagno ricordando le loro suicide mani addosso.Iniziai a sighiozzare e a piangere,ma poi ricordai anche i corpo steso a terra di Nora ,che priva di vita veniva stuprata da tre bastardi.
STAI LEGGENDO
LA LUPA SOLITARIA | COMPLETA
WerewolfLily Black ha 16 anni, e fa parte del branco dei Lockwood è la figlia bastarda del Alpha , nonché sorellastra del futuro erede.Essendo nata per un errore ,Lily viene strappata dalle braccia materne, per essere portata al suo branco , così sin da b...