Io accompagnata da Alex percorriamo i lunghi corridoio pieno di affreschi ,che rappresentano battaglie altre vari alpha importanti con la loro Luna.
Al mio fianco Alex sembra molto agita e sovrapensiero, penso che ho fatto di male per meritarmi pure una ragazzina tra i piedi.
Come se tu non fossi divorata dall' ansia!! Sputa la mia lupa interiore.
Ignoro volontariamente la mia lupa, per concentrarmi col soggetto che ho accanto, che traparentesi tra poco avrà un attacco cardiaco per come il suo cuore batte così forte.
Così roteando gli occhi al cielo e sbuffanfo sempre cercando di sembrare fredda e cinica, gli chiedo perché sia così agitata.
Alex:"E-Ecco io...."balbetta.
Io:" Non ho tutto il giorno ,muoviti".
La vedo prendere un bel respiro profondo e poi parlare lentamente.
Alex:"Ecco io ero l' amante di dell' alpha ".Dice abbassando lo sguardo.
A quella affermazione mi pietrifico, dentro me sento una tempesta e l' unica cosa che può placarla e con la morte di questa mocciosa,ma non voglio fargli credere che io ci tenga.
Mi guarda come un cucciolo bastonato, e a dir poco esilarante.Io :" Eh allora?Hai paura che io ti uccida?"dico sorridente, lei mi guarda come se fossi pazza.
Alex:" Come non vorresti uccidermi???"dice col viso pallido.
Io:" Per me puoi anche sposarlo e creareci una famiglia ,onestamente mi faresti un enorme favore!!dico sorridente ,mentre lei sembra schoccata.Apre la bocca per dire altro ,ma non fa in tempo perché arriviamo d' avanti a un portone di legno pieno di intagli pittoreschi, e prima di entrare gli sorridi facendolo segno di sorridere.
Quando le porte si aprono vediamo di fronte a noi la sala banchetto enorme piena di tavoli enormi riposti infila come quelli del medioevo, e al centro vedo un palchetto rialzato e situato un tavolo con due troni dell' alpha e della Luna.Quando entriamo tutti si ammutoliscono e mi guardano pure lui mi guarda così intensamente che mi fa' venire i brividi.
*****
Scusate il capitolo è davvero corto , ma è già stato una fortuna che sia riuscita a scriverlo ,a causa della scuola.Domani vi prometto che sarà molto lungo.
STAI LEGGENDO
LA LUPA SOLITARIA | COMPLETA
LobisomemLily Black ha 16 anni, e fa parte del branco dei Lockwood è la figlia bastarda del Alpha , nonché sorellastra del futuro erede.Essendo nata per un errore ,Lily viene strappata dalle braccia materne, per essere portata al suo branco , così sin da b...