In quel momento persì un battito del mio cuore che piano piano si sgretolava come creta.
Sentivo le loro urla di festaggiamenti per dare il benvenuto alla nuova luna ,che di sicuro non ero io provenire dalla sala banchetti.
Trovai una fessura per verdere il viso Chris ,che mi aveva detto che mi avrebbe amato per l'eternità, ma che un altra volta mi igannata sposando Alex.
La vita è davvero bastarda, perché ti permette di vedere l'amore ,di sfiorarlo, ma ti fa solo illudere che ti appartiene.
Non capivo tutto ciò che sta succedendo attorno a me ,perché lo ha fatto?!
Spalancai le grandi porte della sala del banchetto facendo un rumore assordanti e così trovandomi tutti gli sguardi contro compreso il suo carico di stupore e tristezza.
Ero completamente in lacrime disperata e stanca di vivere..."Perché?"urlai con tutto il fiato che avevo nei polmoni.
"Lily,mi dispiace tanto ,ma ho dovuto farlo!"mi rispose Chris facendo scivolare una lacrima silenziosa dal suo viso.Nessuno osava fiatare,per paura o rabbia.
"Io mi fidavo di te...No No non di nuovo" ero angosciata per tutta la mia vita di inferno.
"Lily ciò che hai fatto mi ha costretto a prendere un altra compagna al mio fianco ,anche se io amo te"disse.
"Cosa? Io non so di cosa stai parlando ,io mi sono risvegliata in ospedale da sola fuori dal branco"dissi furiosa.
"Quel giorno quando sei caduta a terra qualcosa dentro te si è risvegliata eri impossessata dalla luna del sangue e hai ucciso tutto il villaggio, quando ho tentato di fermarti stavi per uccidere anche me ,poi Derek ,mentre eri distratta ti ha colpito in testa e sei svenuta-prese un respiro profondo e continuò con la storia- sono stato costretto dagli anziani del villaggio a bandirti e a scegliere una altra luna."affermò
Sentivo la rabbia montare dentro di me stavo lottando per non permettere di uscire ,ma era più più forte di me.
"Avete tutti ragione a chiamarmi assassina ,mostro...ma prima di essere tutto questo ero come voi ,la mia vita è sempre stata un inferno perché sono nata ,ma non l'ho scelto io di nascere e ancora oggi maledico il giorno in qui sono nata-piansì in silenziosi - chiedo perdono.Chris ti chiedo solo una cosa ,Odiami...Odiami con tutto il cuore ,così ti sarà più facile dimenticarmi , ma io ti amerò per sempre "conclusi .
Prima di voltarmi e fuggire da quel posto ,dalla mia vita ,dai miei incubo...
Sentivo Chris chiamarmi disperato ,ma non volevo voltarmi se no sarei rimasta e io non lo merito ,grazie a lui almeno ho provato la sensazione che ti dà l' amore,quel calore che come lava ti brucia all' interno facendoti provare cose indescrivibili.
Una volta arrivata al bosco fitto ,quella piccola voce ,che conosco bene mi chiama piangendo correndo verso di me ,io mi fermo inginocchiadomi alla sua altezza."Lily -piange disperata- n-non lasciarmi ti prego ,almeno tu mi vuoi bene,anche se dici che i bambini non ti piacciono mi vuoi bene a modo tuo..-cerco di asciugarli le lacrime -perciò ti volevo chiedere di essere la mia mamma." Dice piangendo e abbracciandomi.
"Ascoltami -cerco di richiamare la usa attenzione facendola smettere di singhiozzare -Eleonora io non posso stare più qua ,ma ti prometto che ti guarderò sempre dall' alto ,e che un giorno staremo insieme per sempre,okay! " le baciai la fronte e me ne andai via.
Corsì per ore nel bosco sino a notte fonda ,finché allo stremo mi accasciai a terra d'avanti a lago in cui Chris mi aveva portato.
La luna splendeva in cielo più che mai ,e come se mi richiamava sé faceva risplendere nel lago una luce bellissima indescrivibile.
Entrai in acqua fregandomene dei vestiti bagnati ,Questo è il lago dei sogni allora sperai che mi avrebbe fatto dormire in eterno in quel mare immenso fatto solo di sogni belli ,presi l' ultimo respiro profondo e andai in fondo a lago piano,sprofondai piano guardando sempre la madre luna che come una madre che vede uno dei suoi figli ferito li culla nelle sue braccia cantando una ninna nanna per farli addormentare facendoli smettere di soffrire.
A volte per amore si pensa ad un uomo e una donna, ma ci sono amori che solo le madri con le figlie possono eguagliare se non curare.
Adesso io siedo a destra nel regno della notte insieme alle mie sorelle stelle e a mia madre Luna,il mio sacrificio a fatto si che lavassì tutto il sangue che avevo sparso, e ora proteggerò la mia piccola Elonora , come se fosse mia figlia....figlia di una stella.FINE.
STAI LEGGENDO
LA LUPA SOLITARIA | COMPLETA
WerewolfLily Black ha 16 anni, e fa parte del branco dei Lockwood è la figlia bastarda del Alpha , nonché sorellastra del futuro erede.Essendo nata per un errore ,Lily viene strappata dalle braccia materne, per essere portata al suo branco , così sin da b...