~29~

3.3K 145 7
                                    

Il mio cuore batteva forte Contro la gabbia toracica e avevo il fiato corto ,mentre scaricavo tutta la tensione contro il sacco da box per non uccidere nessuno.... una volta che si uccide diventava come una droga ,perciò è difficile contenere la rabbia.Mi fermo un attimo per riprendere fiato pensando a stamattina all'incubo che ho avuto,e su ciò che ho scoperto su la piccola Eleonora.
Da quella sera al lago , esattamente una settimana che è passata, io e Chris abbiamo avuto poco tempo per parlare o passare del tempo insieme a causa dei suoi affari per il branco , poi io così né ho approfittato per fare un tour del branco.
Ho scoperto che in questo branco si trova la veggente Nanny, ma che in questo momento non si trovava nel branco era in viaggio dal Canada ,e poi ho visto l'asilo dei cuccioli anche se ho avuto un po'di paura di non essere una brava Luna, e infine questa palestra che credo diventerà la mia migliore amica in questo posto.
Vengo sorpresa dal rumore della porta della palestra che si apre mostrando il gruppo di ragazze con insieme quella puttana di Alex ,che mi guardava quasi con sguardo dispiaciuto e devo ammettere che inizialmente non me lo sarei aspettato un gesto simile da lei quello di fate amicizia c'è per mettere una pietra sopra al passato,crede che sia una stupida.

Le ragazze mi salutano tutte compresa lei con rispetto , ma io non le calcolai minimamente continuando a fare i miei esercizi.

Dopo dieci minuti sentiamo delle voci forti dal corridoio diretto in palestra...era così bello stare da soli nella propria calma e tranquillità pensai sbuffando.
Un ragazzo dalla pelle olivastra e dai capelli e occhi neri entrò in palestra , e a giudicare dall'espressione di Alex direi che è il suo compagno , ma lui non la calcolo' anzi guardò me e questo mi fa spuntare un sorriso quanto una casa.
Alex cercava di farlo ingelosire con in suo compagno di squadra , che era entrato dopo di lui.
Allora decido di dare una mano al ragazzo che aveva serrato i pugni ,togliendomi il gacchettino e i pantaloncini, rimanendo nella mia mini tuta sexy.

Lui mi guardo con sguardo strano inizialmente ,ma poi gli feci l' occhiolino indicando Alex e lui capire sorrise con gratitudine e un po' di desiderio.

Lui mi guardo con sguardo strano inizialmente ,ma poi gli feci l' occhiolino indicando Alex e lui capire sorrise con gratitudine e un po' di desiderio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Gli mostrai ' come si facevano al uni esercizi , a volte mostrando le mie grazie apposta.
Alex inizio a correre fuori piangendo verso lo spogliatoio.
Feci un altro quarto d'ora di palestra e poi cammina verso gli armadietti dello spogliatoio per farmi una doccia fresca fregandomene di tutti ....al diavolo pure Chris pensava che non l'avrei scoperto ,io dico perché devo essere l'unico a soffrire ora tocca a loro.Credava davvero che non avrei scoperto che Eleonora fosse sua figlia e di quella puttana di Victoria.

LA LUPA SOLITARIA | COMPLETADove le storie prendono vita. Scoprilo ora