Rimase tuttavia lì immobile ,fregandosene della sua nudità,guardandomi con i suoi occhi di ghiaccio che mi stavano letteralmente mangiando.
Sentivo il suo desiderio sin sotto la pelle e una strana senzazione che mi prendeva allo stomaco,così decisi che sarebbe stato meglio ragionare lucidamente....anche se la tentazione era più che forte oserei dire.Cercai di darmi un contegno sembrando , indifferente alle sue avance,ma ovviamente la sfortuna sembrava essersi innamorata della sottoscritta, perché nonostante tutta la buona volontà non riuscivo a distogliere lo sguardo da Chris.
Quest'ultimo come se nulla fosse ritorno alla presa con i fornelli sempre fischiettando, e mostrandomi il suo perfetto lato b con tanto di fossetta di Venere sulla chiappa destra , che vorrei mordere come una ciambella con la glassa di sopra.Lui armeggia ai fornelli consapevole dell'effetto che mi fa' ,ma per quanto lui mi conosca e abbia ragiona non mi lascerò vincere con facilità dovrà sudare e combattere per avermi completamente.
Ammetto però che un lieve sorriso mi scappa squotendo la testa per riprendermi dal biondino d'avanti a me che sfortunatamente non mi rende le cose facili.Quando siamo entrambi seduti a tavola con i nostri piatti di waffel d'avanti e con la Nutella in barattolo e panna montata come gurnimento per la colazione mi si accende una lampadina....se lui gioca sporco ,perché non posso farlo a modo mio.
Prendo la panna montata con le mani e la spalmo delicatamente sugli waffel come una carezza che si concede solo agli amanti più calienti e poi succhio le dita la panna rimanente,una a una, dai quei pochi centimetri che ci divide solo il tavolo, e dalla sua faccia stravolta e dalle sue pupille dilatate per il desiderio credo di aver fatto centro ,perciò ridacchio vittoriosa.
Lui mi guarda con gli occhi a due fessure ,e potrà giurare di averlo sentito imprecare contro di me ,e così tanto per mettere il dito nella piaga gli chiedo se potrebbe alzarsi e prendermi dell'aranciata nel frigo.
"Mi dispiace lupacchiotta mia ,ma mi è impossibile ora come ora alzarmi "dice con la voce leggermente sofferente in una dolce tortura per la sua enorme erezione sotto il tavolo.Sorrido seducente e mi tolgo la camicetta del pigiama rimanendo nel mio reggiseno di pizzo col pastello facendo finta che ho caldo, incomincio a mangiare la mia colazione gustandolmela lentamente, facendo dei versi di godimento a ogni bocconi e per poco non scoppio a ridere per il modo in cui guarda col broncio quel boccone ,che stavo per mettere in bocca era un misto tra :gelosia e desiderio.
Stavo per aprir bocca per parlare,ma lui me lo impedì perché diede il via libera a tutto il suo desiderio e amore per me avventandosi alle mie labbra e prendendomi per il glutei.
A ogni bacio io e lui sorridevamo "Frena grande capo-dissi in un momento di lucidità- perché mi assalti io d'altronde sono peggio di una bambina viziata!"dissi di proposito " Lily mi dispiace per ciò che ho detto ,ma se ora non stai zitta ti strappo quelle labbra a morsi" affermò riprendendo a baciarmi con più voracità di prima facendomi ridacchiare. Mentre mi sosteneva per con un braccio ,con l'altro liberava la tavola In fretta e furia buttando tutto giù in una sola bracciata e posando sul tavolo.
" Hey ,stavo finendo i miei adorati waffel con la panna" dissi col broncio ricevendo subito un bacio un risposta , perché sapeva benissimo che dei waffel non me ne fregava niente, almeno da quando lui mi ha baciato.
" Dovrei essere geloso di un waffel?! E se poi era per la panna rimedio subito!" Dice prima di spalmarmi della panna montata tra seno, facendomi fare un urletto di sorpresa e di conseguenza facendo ridere lui."Potrebbe venire qualcuno Chris?!"dissi cercando di riprendere fiato ,ma lui non me ne dava il tempo" tranquilla oggi sono tutti fuori e non torneranno prima di domani a mezzogiorno,per la festa dedicata a Odino".
<><><><><><><><><><><><>Dopo aver fatto l' amore per ben quattro volte di fila , andammo insieme a fare una doccia ,per poi vestirci e uscire.
Praticamente avevo costretto Chris di non cocedeemi a lui per molto tempo ,perché se fosse stato per lui avrei sfornato una mariade di cucciolo in un battito di ciglia , a visitare le bellezze della Norvegia e andare in un centro commerciale....sarò pure una assassina, ma sono ancor prima una donna e poi c'erano i saldi.Vedo che mi stava aspettando all' interno del pick-up nero della Grover ,vedondomi inizia fassarmi intensamente facendo di conseguenza dipingere di rosso le mie guance.E già dalla sua espressione capisco che la gelosia lo attanaglia.
STAI LEGGENDO
LA LUPA SOLITARIA | COMPLETA
WerewolfLily Black ha 16 anni, e fa parte del branco dei Lockwood è la figlia bastarda del Alpha , nonché sorellastra del futuro erede.Essendo nata per un errore ,Lily viene strappata dalle braccia materne, per essere portata al suo branco , così sin da b...