~12~

4.8K 197 6
                                    

Sento i suoi occhi pieni di eccitazione ,ma anche di rabbia e gelosia possessiva, che mi fa' ghignare.

Lo guardo dritto negli occhi sfidandolo senza abbassare lo sguardo ,anche se sono tentata, ma ormai se abbiamo fatto trenta facciamo trentuno,mi mordo il labbro  inferiori per poi leccarlo.

Il suo sguardo è come lava bollente ,che accarezza il mio corpo fremente solo delle sue attenzioni , quegli occhi mi fanno perdere la testa sembrano dire ' sono qua e stavolta non ti farà fuggire ,perché sei mia',ma sappiamo tutte e due che anche volendo le cose non saranno mai come prima.

Più cerco di convincermi che lui è il gatto e io il topo , e che dovrei stargli lontano ,e più come una calamita ci ritroviamo insieme,  chiamatemi masochista , ma ciò che voglio è lui.

Molto uomini ,persino donne,fanno le loro offerte per avermi ,però lui e li fermo zitto a guardarmi.Per un momento penso che forse è tutto un illusione che lui mi volesse ,ma poi prima di farmi aggiudicare a un uomo a giudicare sui quarant'anni ,lui fa' un offerta di ben diecimila dollari ,facendo voltare tutta dalla sua parte a bocca aperta e facendo sorridere me,  aggiudicandomi a lui.

Per un momento penso che forse è tutto un illusione che lui mi volesse ,ma poi prima di farmi aggiudicare a un uomo a giudicare sui quarant'anni ,lui fa' un offerta di ben diecimila dollari ,facendo voltare tutta dalla sua parte a bocca aperta e f...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il tempo sembra essersi fermato ,l' unica cosa che conta siamo noi il resto non conta , scendi dal bancone per dirigermi verso di lui,quest' ultimo si libera delle cagne e non molla il suo sguardo dal mio. Arrivo d' avanti a lui seduto apparentemente  sicuro di sé ,ma sento il suo cuore che batte forte quanto al mio e il suo respiro mozzato in attesa che io agisca,ma questa volta faccio un gesto che non avevo programmato e privo di malizia o lussuria ,ma solo d' amore un lieve bacio sulle labbra lento.

Poi mi giro e vado a preparare per andare nella camera nera.

Vado nel cammino delle ragazze velocemente,  e appena entro sbatto con la schiena sulla porta scivolando lentamente cercando di riprendere il respiro,ripensando alla nostra storia che è da pazzi, forse è vero sono una pazza , ma se questa è la fol...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vado nel cammino delle ragazze velocemente,  e appena entro sbatto con la schiena sulla porta scivolando lentamente cercando di riprendere il respiro,ripensando alla nostra storia che è da pazzi, forse è vero sono una pazza , ma se questa è la follia voglio esserlo completamente.
Sorrido e squoto la testa , con lo sguardo perso nel vuoto, pensando che forse anche per i dannati c'è una speranza.
••••
Hei ragazzi!
Regalino extra oggi ,spero vi piaccia ,ho messo tutta me stessa.
Per favore ho bisogno di sapere cosa ne pensate nei commenti oltre alle stelline please

LA LUPA SOLITARIA | COMPLETADove le storie prendono vita. Scoprilo ora