capítulo 2

161 12 0
                                    

Pov's Monica

Io: Miguel devi stare tranquillo Luna sta arrivando e capirà...

Miguel: Hai ragione Monica, devo stare tranquillo...

Pov's Miguel

Devo stare tranquillo, devo farcela...

Sento aprire la porta.....e mi ritrovo Luna.

Pov's Narratrice

Conversazione tra Luna e i suoi genitori.

Luna: Ciao, ho fatto il più veloce possibile. Di cosa mi volevate parlare?

Miguel: Allora tesoro... il fatto è che... mi hanno dato una promozione...

Luna: Ma papà è fantastico!!

Miguel: ...Em... il fatto è che dovremmo trasferirci a Buenos Aires in Argentina...

Luna: Cosa!?

Luna: Dovrò lasciare i miei amici, la scuola...

Monica & Miguel: Si tesoro, ci dispiace molto.

Luna: Ok, va bene, anche se non voglio, ci proverò...e.. lo faccio per voi.

Monica & Miguel: Grazie tesoro.

Si abbracciano tutti e tre, come se qualcuno li volesse separare...

Espacio me

Holaa People,

Come va? Ansiosi per il primo giorno di scuola?
Io non tanto...

Ho pensato molto all'argomento 'aggiornamento' e credo che potrei fare il lunedì, giovedì e domenica alle 16:30 (andando più avanti con il tempo credo che cambierò i giorni e anche l'orario ma per ora è così) vi terrò aggiornati con la mia bacheca quindi seguitemi per non perdere niente.

Bando alle ciance...

Secondo voi cosa accadrà nel prossimo capitolo??

Voglio tanti commenti e se volete pure idee e vi taggherò a inizio capitolo...

Andando avanti co il tempo forse inizierò a fare anche io quelche challenge con delle domande su di me...

Spero vi sia piaciuto un bacio😘 la vostra Giada.

Mi Sueño Se Hará Realidad [Italian]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora