Ciao amico e benvenuto!
Io sono Robin e questa che ti sto per raccontare è la mia vita.
La mia vita non è bella, anzi, molto grigia: partendo dal fatto che non ho un bel carattere, sono un ragazzo molte triste, solo, depresso e odio tutti, non amo avere nessuno acconto, il solo vedere qualcuno vicino a me, mi fa vomitare.
Alcune volte faccio delle eccezioni, a seconda la persone e sei io voglia parlarci o meno.
Se non mi va di parlare con una persona, mi basta stare zitto e guradare dritto, con un espressione facciale abbastanza cupa, come se stessi camminando nel vuto.
Vorrai sapere qualcosa di me tanto oggi la privasy non serve a nulla, con le giuste investigazioni noi siamo in grado di andare a conoscere moltissime informazioni inerenti ad una persona.
Comunque, come ben sai mi chiamo Robin, ho sedici anni e frequento uno dei tantissimi licei scientifici di Milano.
Milano una città tanto bella, quanto caotica, e devi sapere che a me il chaos non piace affatto.
Parlando di altro, non ho i genitori, o meglio, li avevo, sono venuti a mancare a causa di un incidente aereo quando io avevo solo sei anni.
Mio padre era un ingegnere informatico, mia madre una commercialista, probabilmente il volo che avevano preso era prorpio per lavoro.
Credo che sia proprio la loro perdita la causa del mio cambio di carattere siccome quand'ero piccolo avevo un carattere molto diverso da ora, ero un bambino sorridente e felice.
La loro morte ha causato un problema di personalità multipla dentro di me: lui vuole farsi chiamare Error, e prendendo controllo della mia mente altera completamente il mio carattere, facendomi passare ad avere un comportamento cupo e calmo, ad averne uno cupo e aggressivo.
E' proprio grazie a lui che riesco a tirare fuori il meglio di me nelle mie sessioi di hacking.
Hai sentito bene, hacking;
grazie a mio padre, che insegnadomi tutti i trucchi del mestiere, sono diventato bravo nell'hackerare, programmare ma soprattutto nell' informatica in generale.
STAI LEGGENDO
Mr Error
Mystery / ThrillerRobin è un ragazzo sedicenne di Milano, molto bravo nell' Informatica, programmazione e Hacking. Purtroppo dopo la morte dei genitori cadrà vittima di alcuni problemi mentali che lo porteranno a trascorrere una vita triste e piena di sofferenza. Sol...