12) L'Utopia spa

4 0 0
                                    

Alex non può gestire tutta questa situazione da solo, siamo una squadra, dovremmo continuare il lavoro tutti insieme. Non sono d'accordo, vorrei dargli una mano, ma come posso fare? Ormai si starà già dando da fare. Forse un modo c'è, non ho altra scelta, devo hackerare l'Utopia spa! Sarà davvero una buona idea? Non so cosa fare, sono indeciso, forse, sarebbe meglio lasciare stare.

Mr Error:" Certo che è una buona idea Robin, è un'ottima idea. Io, ti aiuterò nell'intento. Hahahahahahahaha."

Robin:" Error?! Ancora tu?! Vai via! Non ho intenzione di fare nulla di tutto ciò!"

Mr Error:" Chi ha detto che devi volerlo tu Robin? Hahahahahahahaha."

Robin:" No!"

Ah, cosa è successo? Cazzo, Error ha hackerato l'Utopia, ho tutti i loro dati all'interno del computer! Spero non abbia fatto nulla di grave oltre a questo. Ora, purtroppo, non posso vedere il suo operato, farò tardi a scuola. Dopo le lezioni visionerò quello che ha fatto.

Collaboratore scolastico:" Robin, Robin è atteso fuori dall'aula."

Robin:"Cosa? Chi sarà? Spero che non riguardi l'accaduto con Error."

Agente Utopia:"Tu sei Robin? Giusto?"

Robin:"Si. Voi chi siete e cosa volete da me'"

Agente Utopia:"Le domande potranno essere fatte più tardi, ora seguici."

Mi coverebbe seguirli, sembrano pericolosi, inutile disubbidire. 

Agente Utopia:"Eccoci arrivati."

Cazzo! Questa è la sede dell'Utopia. Sono caduto in una trappola, mi hanno scoperto! Mr Error con l'attacco di ieri ha cercato di incastrarmi, c'è riuscito.

Mr ErrorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora