Robin:"E' tardi, devo andare."
Alex:" Ok Robin, alla prossima allora. Ah, potresti darmi il tuo numero in caso di bisogno?"
Robin:" No, non do il mio numero a nessuno, non vedo perchè dovrei darlo a te."
Ross:" Robin aspetta! prima di andare vorrei dirti che di noi puoi fidarti, ti aiuteremo a guarire, standoti sempre accanto."
Robin:" Non toccarmi! non ho bisogno di voi, la solitudine è la mia unica amica, lei c'è e ci sarà sempre."
Forse sono stato un pò troppo duro, ho esagerato, non dovevo. Non sono abituato a relazionare con le persone, non ero mai arrivato fino a questo punto. Dovrei fidarmi veramente? non lo so, sono sempre stato convinto che le persone non fossero esseri buoni, pieni di cattiveria, capaci di fare del bene, ma anche del male. Ci dormirò su, un sonno ristoratore mi farà bene.
Mr Error:" Bravo Robin, sei riuscito a trovare degli amici, una domanda, quanto durerà? riuscirai a mantenere solido questo rapporto? mh, secondo me no, conosciamo entrambi bene il tuo carattere, non ce la farai a portare avanti questa amicizia, poi ci sarò anche io a impedirtelo, bello, vero? hahahahahaha"
Robin:" Ancora tu? lasciami stare, non ho fatto un bel niente, vai via!"
Mr Error:" Hahahaha, cosa c'è Robin? hai paura del piccolo Error? non devi averne, voglio solo esserti amico."
Robin:" Amico? stai mentendo, non è vero, tu sei tutto tranne che un amico: un amico ti vuole bene, ti sostiene in ogni tua scelta, ti aiuta sempre nel momento del bisogno non voltandoti mai le spalle. E' una figura tanto bella quanto inesistente, perchè si sa, al giorno d'oggi gli amici non esitono più."
Mr Error:" Hai le idee chiare, fin troppo. C'è solo un problema, agli occhi altrui ti fai vedere freddo e impassivo, ma in verità sei solo debbole e triste. Robin, una persona potrà cambiare completamente al suo esterno, ma internamente rimmarà sempre la stessa, fino alla fine dei suoi giorni. Tu ne sei un esempio: cambiato tanto esternamente, ma rimasto sempre lo stesso al tuo interno, non vedo come degli amici ti possano aiutare."
STAI LEGGENDO
Mr Error
Mystery / ThrillerRobin è un ragazzo sedicenne di Milano, molto bravo nell' Informatica, programmazione e Hacking. Purtroppo dopo la morte dei genitori cadrà vittima di alcuni problemi mentali che lo porteranno a trascorrere una vita triste e piena di sofferenza. Sol...