8) Solo

12 1 0
                                    

Robin: "Ah! Error ha ragione, non ho amici, e non credo che queste nuove persone possano riuscirmi a cambiare, sono solo."

Alex: "No! Tu non sei solo, hai noi, e fidati, tu cambierai, tornerai felice e ucciderai tutti i tuoi demoni. Perchè in fondo un giorno senza sorrisso è un giorno perso, immaginiamoci una vita. Ora su, asciugati le lacrime, passerai una gionata diversa."

Robin: "Va bene. Dove stiamo andando?"

Alex: "Nel labboratorio, dovrei farti vedere delle cose, cose che ti potrebbero interessare."

Robin: "Di cosa si tratta?"

Alex: "Penso che la morte dei tuoi genitori non sia stata una casualità, anzi, penso che qualcuno abbia progettatto tutto ciò. Persone potenti, diverse da noi, persone che se solo lo volessero, nelle loro mani potrebbero avere di tutto. Persone ricche, di alto rango, intimorite da nessuno, che potrebbero far intimorire tutti."

Robin: "Ah, capisco. Beh se saranno questi i nostri prossimi nemici, dovremmo tenerci pronti, non avere paura, ma soprattutto, con quelle tasiere, scatenare il chaos."

Alex: "Siamo degli hacker e anche se l'hacking può oltrepassare qualsiasi barriera non so se questa volta basterà. Dovremmo fare altro, dell'altro che ci permetterà di entrare nel sistema al di fuori dell' ausilio dei nostri pc e della rete. Dovremmo fare qualcosa di mai fatto, per distruggere qualcosa mai distrutto."

Robin: " Tutto chiaro. Faremo qualcosa di diverso, per distruggere qualcuno diverso."

Mr ErrorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora