Devo ritrovare quella ragazza, ma non oggi, con le persone basta così, ci penserò domani.
Buongiorno amico, oggi è un nuovo giorno, e sai perfettamente cosa devo fare.
Per rincontrare la ragazza dovrei tornare a scuole e sperare di rivederla. Spero di riuscirci, se no, non ci sarà più nulla da fare, e non ho intenzione di andare più nel profondo di questa questione, così è anche troppo!
Farò passare le prime ore e poi nella pausa ricreativa la riproverò a caercare.
Eccola!
Robin:"Ehy ciao, scusami per ieri, diciamo che non ero io. Devi dirmi qualcosa?"
Ross:"Ehy ciao, non preoccuparti. Si, noi abbiamo bisogno di te."
Robin:"Noi? noi chi?"
Ross:"Non preoccuparti, ti spiegheremo tutto dopo. Ora seguimi."
Dovrei seguirla? sinceramente non so, non mi sono mai fidato delle persone, perchè farlo ora? Comunque, non so perchè, ma lei mi sembra una brava ragazza, potrei fidarmi, potrei.
Robin:"Dove siamo?"
Ross:"Questo è un cortile dietro il nostro liceo, in pochi sanno della sua esistenza, e quei pochi sono le persone che ti farò conoscere. Alex, siamo tornati!"
Alex:" Bentorornata Ross, ciao Robin, benvenuto."
Robin:"Cos'è questo posto?"
Alex:"Questo è un vecchio labboratorio di fisica e chimica, rimesso apposto e riutilizzato. E' da qui che il nostro gruppo svolge tutto il lavoro."
Robin:"Il nostro gruppo? Comunque, come sapete il mio nome? e perchè volete il mio aiuto?
Alex:"Ah si, dimenticavo, devo ancora spiegarti chi siamo noi. Ciao io mi chiamo Alessandro, ma tutti mi conoscono come Alex, ed è da ormai tutta la vita che ho a che fare con l'Informatica. Avrai sicuramente conosciuto Ross, ragazza molto bella e inteliggente, futura promessa della medicina. Invece loro sono: Oscar, Key e Annabelle. Oscar, ragazzo dai capelli rossi molto bravo in meccanica e nella parte hardware dell' Informatica. Key, ragazzo nato in Giappone, ormai residente in italia da anni, esperto nell'hacking. Infine, Annabelle, ragazza dai capelli neri, molto bella, poco sorridente e un vero genio nelle materie scientifiche."
Robin:"Ok, dopo tutto ciò cosa volete da me?"
Alex:"Noi siamo un gruppo di white hat che aggisce nell'ombra per la salvaguardia di Internet.
Abbiamo hackerato i registri scolastici e siamo venuti a conoscenza del tuo andamento scolastico; sei molto bravo nelle materie scientifica, ma sopratutto, in Informatica. Avrremmo biaogno del tuo aiuto, penso che ci potresti dare una grande mano."Robin:"Ah, pensavo di essermi nascosto bene, invece, sono stato scoperto."
Alex:"Eh già. Sai Robin, non ci si può nascondere da persone con le stesse conosenze, ricorda che ogni tua arma sarà anche la nostra."
Robin:"Capisco."
Alex:"Allora, sei dei nostri?"
Cosa dovrei fare? accettare? in fondo è per una buona causa, un rapporto con queste persone potrebbe farmi bene, grazie a loro potrei andare a distruggere tutti i miei problemi, tornando normale.
Robin:"Va bene, accetto, sarò dei vostri."
Alex:"Fantastico, allora, benvenuto!"
STAI LEGGENDO
Mr Error
Mystery / ThrillerRobin è un ragazzo sedicenne di Milano, molto bravo nell' Informatica, programmazione e Hacking. Purtroppo dopo la morte dei genitori cadrà vittima di alcuni problemi mentali che lo porteranno a trascorrere una vita triste e piena di sofferenza. Sol...