Oscar, Key, Ross, Annabelle:" Siamo arrivati Alex."
Alex:" Ciao ragazzi, vi abbiamo riunito qui perchè io e Robin dovremmo dirvi qualcosa di importante."
Oscar:" Di cosa si tratta?"
Robin:"Ragazzi, dovreste sapere una cosa, io sono orfano. Quando ero molto piccolo i miei genitori vennero a mancare a causa di un incidente aereo, fino ad oggi pensavo che questa tragedia fu tutto un caso, mi sbagliavo, un hacker manomesse i comandi del veicolo per sbararzarsi di qualcuno sull'aereo. Questa persona ci riusci', ma oltre ad eliminare quel qualcuno, uccise anche i miei genitori."
Alex:"Questo hacker venne arrestato, però non fece tutto di sua iniziativa, fu commisionato da qualcuno, una persona che fa parte dell'Utopia spa. Dovremmo scoprire l'identità di questo folle per poi fermarlo."
Robin:" Loro hanno ucciso i miei genitori, non riesco a concepirlo. E se la persona che volevano uccidere fosse mio padre? non riuscirei ad immaginarlo, vorrei sapere il motivo, ma soprattutto, vorrei vendetta."
Key:" Ragazzi, stiamo parlando dell'Utopia spa, una delle aziende più potenti al mondo, un vero colosso informatico, neanche a volerlo potremmo sfidarla."
Annabelle:" Poi, con quale vera motivazione, non credo che la tua basti. E' vero, siamo un gruppo di white hat che combattono le ingiustizie nella reta, ma questa mi sembra troppo, non è un nostro lavoro, ci stiamo intrufolando in affari troppo grossi, stiamo alzando la cresta contro qualcosa di davvero forte, quasi imbattibile."
Alex:" Non ho detto di sfidarla, ma solo di scoprire chi sia l'artefice di tutto ciò."
Annabelle:" Non metto in dubbio di non riuscire a scoprire chi sia, ma dopo averlo fatto, dopo aver scoperto chi sia questa persona cosa dovremmo fare? starcene con le mani in mano? no! dopo dovremmo sfidarlo, e io, il rischio di andare contro qualcuno più forte di noi non me lo assumo."
Key:" Scusate ma è troppo pericoloso."
Alex:" Cazzo ragazzi!"
Key:" Cazzo cosa Alex!? Sai bene cosa voglia dire correre un rischio del genere. Poi non siamo sicuri chi sia questa persona che faccia parte dell'Utopia spa, sai quanti dipendenti abbia questa azienda? tanti, anche troppi! colui che commissionò questa uccisione potrebbe essere chiunque, dal pesce più piccolo, alla piovra più grande, colei che comanda tutto questo impero."
Alex:" Lo so cosa voglia dire tutto ciò, ma non mi sono mai tirato indietro, e non ho intenzione di farlo ora! Le possibilità di sfidare questo colosso le abbiamo, ricordate che siamo ottimi hacker, e in tutti questi anni abbiamo sempre portato a termine il nostro lavoro."
Oscar:" Il rischio è alto, ma io ci sto!"
Key:" Tu sei pazzo!"
Oscar:" Cosa vorresti fare? rinunciare? vorresti tornare a risolvere piccoli problemi informatici, decifrabbili in qualche minuto? noioso! Ragazzi per voi sembrerebbe una follia, ma in verità è un'occasione più unica che rara, quando mai ci ricapiterà di sfidare un grande colosso informatico? mai! potremmo fallire, ma alla fin fine, ci abbiamo provato."
Alex:" Ottimo Oscar. Invece tu, Ross? Ci aiuterai?
Ross:" Non lo so, sembra pericoloso, ma d'altronde non ho altra scelta. Va bene, vi aiuterò!
Robin:" Grazie."
Ross:" Nulla, ti aiuteremo sempre, in ogni situazione."
Alex:" Key, Annabelle, che fate? rinunciate?"
Key:" Siete tutti folli, ma ormai non ci lasciate scelta. Vi aiuterò, ma sono sempre dell'idea che tutto ciò sia una grandissima stupidagine."
Annabelle:" Concordo con Key, è una follia, ma sarò dei vostri."
STAI LEGGENDO
Mr Error
Mystery / ThrillerRobin è un ragazzo sedicenne di Milano, molto bravo nell' Informatica, programmazione e Hacking. Purtroppo dopo la morte dei genitori cadrà vittima di alcuni problemi mentali che lo porteranno a trascorrere una vita triste e piena di sofferenza. Sol...