13) L'Utopia spa parte 2

4 0 0
                                    

Agente Utopia:"Siamo arrivati signore."

Maximus:"Ottimo lavoro ragazzi. Benvenuto Robin."

Robin:"Perchè sono qui?!"

Maximus:"Robin, sai bene perchè sei qui. Hai hackerato la nostra azienda. Non preoccuparti, possiamo fare finta di nulla a una condizione."

Robin:"Quale condizione?!"

Maximus:"Robin, tuo padre lavorava qui. Morì a causa di un incidente aereo insieme a tua madre. Dopo che ciò accadde tu venni affidato sotto l'ala protettiva dei tuoi nonni. Cercai di fare il possibile per portarti con me, ma non ci riuscii."

Robin:"Perchè mi stai dicendo tutto ciò?!"

Maximus:"Sai Robin, io sono tuo zio!"

Robin:"Che cosa stai farneticando?!"

Maximus:"Si Robin, io sono il fratello di tuo padre. Lui, come me era un ingegnere informatico, con una sola differenza, era molto più bravo. Si laureò con il massimo dei voti, a differenza di me. Ci fu una cosa però, che non riuscì a fare, non riuscì a creare un impero grande e potente come questo! Dopo la laurea, le cose per lui non andarono bene, non riuscì a trovare lavoro. Decisi di assumerlo, anche se, col tempo, la situazione aziendale andò sempre più a peggiorare. L'economia dell'impresa stava calando sempre di più, portando l'attività al fallimento. Per rimettere in sesto tutto feci qualcosa di cui ancora oggi mi pento. Andai a ingaggiare un gruppo di hacker russi per distruggere la concorrenza e rimanere l'unica azienda nel settore. Da un momento all'altro milioni di aziende italiane ed estere fallirono, l'Utopia rimase l'unica impresa di tecnologia, elettronica e informatica in tutta la nazione! Feci qualcosa pure io, riuscii a non farmi prendere. Diedi tutta la colpa dell'accaduto al gruppo di hacker. Purtroppo però, qualcuno scoprì la verità, tuo padre Robin. Hackerò il sistema dell'Utopia risalendo al vero colpevole. Voleva rivelare la verità, non potevo permetterglielo, così, a mio dispiacere, decisi di ucciderlo, anzi, di farlo uccidere. Commissionai sia a lui che a tua madre un viaggio di lavoro e prima di dare completamente la colpa agli hacker russi chiesi a uno di loro se potesse manomettere i comandi dell'aereo per sbarazzarsi di lui. Tutto questo si realizzò, l'aereo si schiantò, io non fui arrestando e riuscii a risanare l'economia dell'azienda. Sai Robin, quel che ho fatto ti sembrerà sbagliato, ma in verità non lo è. Ricorda sempre, se quello che farai ti potrà togliere dai guai, nulla sarà sbagliato." 

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 25, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Mr ErrorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora