6) Conoscenze

29 1 0
                                    

Alex:" Sai Robin,ora che fai parte del nostro gruppo vorrei conoscerti meglio, devo conoscerti meglio. E' una cosa che ho fatto con tutti e che avrei intenzione di fare anche con te."

Robin:" Ah capisco, allora ti parlerò di me:

Ciao, mi chiamo Robin, ho sedici anni, ed è da quando avevo sei anni che sono orfano. I miei genitori sono morti in un incidente aereo, dovevano prendere un volo di lavoro, ma lì, qualcosa andò storto: ad un certo punto del viaggio i comandi della'aereo non risposerò più, lasciando andare a schiantare il mezzo contro un monte, provocando la morte di tutti i passeggeri, compresi i miei genitori. Non so dove mio padre e mia madre stessero andando, ne perchè, e soprattutto, non so il motivo del malfunzionamento dei comandi aerei. Una cosa però la so: loro se ne sono andati, e non torneranno mai più. Questo accaduto nei miei confronti non fu impassivo, anzi, dopo tutto ciò iniziai ad essere molto triste, solo, deresso, insomma, caddì in un fossa di negatività. Purtroppo, oltre alla mia tristezza, solitudine e depressione, in me scaturì ancora qualcosa di peggio, una personalità multipla. Lui si fa chiamare Mr Error, personaggio vestito elegante con una cravatta rossa, guanti in pelle e una maschera che ricopre il suo volto. E' la causa del mio cambio di comportamento, eccelsa bravura nell' hackerare e della mia sofferenza. Se qualche volta vedrete cambaimenti improvvisi nel mio comportamento sarà sicuramento opera sua. Mi sta portando alla pazzia, vuole farmi credere che io e lui siamo la stessa persona, ma secondo me tutto ciò non ha senso, sai, se il bene e il male sono due cose diverse, non vedo cosa ci sia di giusto nel definirle uguali. "

Alex:" Ho recepito, beh, non ti preoccupare, hai dei problemi e noi ti aiuteremo a risolverli. Tralascando questo, frequenti un liceo scientifico, ovviamente come tutti noi, cosa vorresti fare dopo di esso?"

Robin:" Ingegneria Informatica al Politecnico di Milano, questo per vari motivi: è stato mio padre a insegnarmi tutto quello che so sull' informatice e programmazione, dopo la sua morte decisi di seguire le sue orme, voglio diventare come lui, ricordarlo così, sfruttando al meglio i suoi insegamenti, diventando il migliore in questo campo."

Alex:" Ottime ambizioni, ormai ambire e sognare sono le uniche cose che si sono rimaste da fare al giorno d'oggi."

Robin:" Si, anche perchè, in mezzo a tutte queste stringhe di codice, costruirò la mia scalinta per arrivare sul podio, perchè ora non sono nessuno, ma presto sarò il numero uno!"

Mr ErrorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora