Ora che conosci in breve la mia vita, non rimane altro che accompagnarti in essa tramite una mia monotona e noiosa giornata:
sono appena uscito dalla classe dopo due barbose e scoccianti ore di matematica; la scuola, soggetto delle nostre routine mattutine, causa delle nostre sveglie all' alba, ma si sa, senza cultura non si può vivere.
Ross:" Ehy ciao. "
Robin:" Ehy cia... chi sei? cosa vuoi da me? lasciami in pace! "
Ross:" Ciao, mi chiamo Ross, ho diciasette anni e frequenti questa scuola, voglio solo parlarti. "
Robin:" No, non voglio! Ho detto che devi lasciarmi stare! "
Ross:" Va bene lo farò, ma comunque, se cambi idea vienimi a cercare. "
Perchè ho trattato in questo modo quella ragazza? non volevo, sarà sicuramente causa di Mr Error!
Mr Error:" Ciao Robin! "
Robin:" Basta! smettila, perchè fai tutto questo!? "
Mr Error:" Tutto questo cosa? Perchè controllo la tua mente? Perchè sei debole dentro? Oppure perchè non hai amici? le risposte sono molto semplici, tu non puoi avere amici, tu non devi avere amici, io sono la tua unica compagnia, io sono il tuo contrario, la parte opposta della medaglia che ti porterai fino alla fine della tua esistenza! In fondo, io e te siamo la stessa persona! "
Robin:" Cosa dici!? Cavolate! io e te non siamo la stessa persona, non possiamo esserlo! tu sei il mio perfetto contrario, come il nero con il bianco, il bene con il male e la felicità con la malinconia. "
Mr Error:" Hahahahahah! io sono è sarò il tuo errore di sintassi durante una sessione di programmazione, la parte contrastante che ti impedirà di conludere il lavoro. Ma ora basta parlare, è ora di andare, per oggi basta così, hai sofferto abbastanza. A presto Robin! "
Amico ora hai capito cosa vuol dire avere un demone dentro? Quel qualcosa che ti impedirà ti vivere la vita al meglio, pronta a metterti in difficolta in qualsiasi momento e a farti soffrire solo per puro divertimento, e se non si riuscirà a sconfiggere, prenderà il pieno controllo oltre che della tua mente anche del tuo corpo, andandoti a far scomparire per sempre. "
STAI LEGGENDO
Mr Error
Mystery / ThrillerRobin è un ragazzo sedicenne di Milano, molto bravo nell' Informatica, programmazione e Hacking. Purtroppo dopo la morte dei genitori cadrà vittima di alcuni problemi mentali che lo porteranno a trascorrere una vita triste e piena di sofferenza. Sol...