4.

699 19 12
                                    

Anna pov's

Oggi io e le ragazze siamo andate ad assistere agli allenamenti della squadra ,inizialmente non volevo andare ma sia Martina che  Federica 

Fede:" daiii ci sarà anche Aurora la sorella del nostro Kroos "

Martina: " e ci sarà anche un ragazzo di nome Marco e di cognome Asensio "


 
Anna:" senti giuro che ti rigo la macchina se continui a parlare di Marco "

Mentre Fede se la ride a crepapelle  sentiamo una vocina


Lucas:" mamma andiamo da zio?"


 Infine tra le continue implorazioni di mio figlio di due anni e quelle di mia sorella e la mia amica  , dopo un ora di macchina arriviamo finalmente al campo .



Lucas:" ziooooo Iscooooo"


Mio figlio corre incontro suo zio e gli salta in braccio


Isco: " amore di ziooo ,dai vieni ti insegno a fare due tiri con il pallone "


A loro si aggiunge anche Marco



Marco:" ciao piccoletto dai vieni con zio Marco e distruggiamo zio isco "



"Zio " quando poi dovrebbe dire vieni da papà

Mentre i ragazzi della squadra giocano con Lucas  le ragazze mi portano vicino ad Aurora per  presentarmela


Francesca:" bene Anna lei è Aurora Kroos , Aurora lei e Anna Alarcon "




Aurora:" ohhh finalmente dopo due anni in cui ho sentito parlare di te ti conosco di persona "


Anna:" spero ti hanno parlato bene di me  "



Ridiamo insieme



Aurora:" mi hanno anche detto che hai un bimbo meraviglioso,ah ti avverto io adoro i bambini"



Dopo molto che parliamo si avvicina a noi Tony che appena mi vede mi abbraccia fortissimo


Tony:"senti anna stasera sei invitata alla mia festa di compleanno ,e non preoccuparti per il piccolo Lucas , Igor ha detto che puoi tenerlo lui senza problemi "

Anna:" grazie mille Tony ti faccio sapere più tardi "



Tony torna ad allenarsi e le ragazze compresa Aurora iniziano a convincermi di andare alla festa  fino a che non cedo e dico di si


La casa di Toni è invasa dai calciatori del Real e dalle loro fidanzate, alcuni sono completamente ubriachi, altri un po' meno.
Io faccio parte del primo gruppo, infatti, sono già al quinto drink. Decido di andare in un posto un po' più appartato per stare da sola, sentivo le gambe pesanti ed avevo bisogno di cambiare aria. Quella che si respirava in casa era insopportabile. Arrivai di fronte alla porta di una delle camere che ci sono, ne apro una dove trovo Marco un pò più ubriaco di me. Sbatto gli occhi diverse volte a causa della vista annebbiata, ma quando decido di uscire, sento una stretta al braccio: Era lui. Mi trascina di nuovo dentro la camera e chiudendo la porta alle nostre spalle, in pochi secondi incolla le sue labbra sulle mie, facendomi dimenticare il mondo che stava fuori da quelle quattro mura.

La mattina mi svegliai a causa di un gran mal di testa e dei raggi del sole puntati sugli occhi come abbaglianti nella notte procurandomi un immenso fastidio. Quando ormai sono abituata a quella pungente luce, rimango sorpresa dalla situazione in cui mi trovo: trovo Marco a petto nudo, coperto dal lenzuolo celeste pastello della camera degli ospiti. Inizio a pensare a cosa sia potuto accadere, quella notte, e solo dopo aver camminato per tutta la stanza per dieci minuti buoni mi rendo conto che sono completamente nuda. Mi guardo intorno, per trovare almeno l’intimo da indossare quando ai piedi del letto trovo i miei vestiti intrecciati a quelli di Marco.
“Magari anche noi eravamo intrecciati così stanotte” pensai schiaffeggiandomi mentalmente, senza accorgermi che Marco si fosse svegliato.


Anna:" cazzo non può essere " sussurro a bassa voce per non farmi sentire da Marco. Sto per scappare dalla camera ma vengo bloccata dal braccio di Marco che mi cinge la vita.

Marco:" resta ancora un po"

Anna:" Marco ma come ti viene in mente pensare una cosa del genere? Abbiamo fatto un casino e poi non stiamo più insieme" 

Marco:"Si, è stato un errore, hai ragione. Dimentichiamoci tutto e continuiamo la nostra vita. Tutto è stato un errore, pure la nostra storia"


Anna:"Se ti azzardi di nuovo a guardarmi giuro che ti distruggo. Come fai a dire che è stato tutto un errore? Fottiti Asensio e non avvicinarti mai più a mio figlio"
Mi avvicino a lui, lasciandogli un sonoro schiaffo sulla guancia, scappando dalla situazione opprimente che stavo vivendo. Sono uscita da una scena simile per entrare in una peggiore. Sono scappata di nuovo, dall’uomo che amo e dal padre di mio figlio.




N\A : alloraaaaa volevo consigliarvi una storia scritta dalla mia amica auvrxra (andate a seguire  il suo profilo se vi va)❤️

N\A : alloraaaaa volevo consigliarvi una storia scritta dalla mia amica auvrxra (andate a seguire  il suo profilo se vi va)❤️

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La storia è questa ed è bellissima vi giuro ,una volta che iniziate a leggerla non la finite più ❤️❤️

instagram *Marco Asensio* 🎈Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora