«Quando potrò avere un fratellino?» chiese un Lucas sorridente mentre stava sdraiato fra Anna e Marco a bearsi delle coccole post partita. Prima di Champions League ed il Real aveva segnato tre goal spettacolari, ma solo alla domanda del bambino i due avevano capito di aver vinto davvero. Ad Anna batteva forte il cuore mentre a Marco spuntava un enorme sorriso. Erano davvero pronti per un nuovo bambino? Ma soprattutto..Marco era pronto per crescere un bambino?
Dopo aver messo a letto Lucas, avergli letto la favola della buonanotte ed avergli sistemato le coperte, Marco tornò dalla ragazza, tornando a sdraiarsi accanto a lei sul letto, incapace di smettere di sorridere.
«Secondo me, dovremmo far felice il piccolo, infondo, abbiamo vinto la partita, un festeggiamento speciale me lo merito»
La dolcezza si trasformò in malizia e senza perdere tempo i due ragazzi si ritrovarono a togliersi i vestiti annullando finalmente la distanza che li aveva separati per tutti quegli anni.Se a casa Asensio la festa era ristretta, a casa Kroos non si poteva dire lo stesso. Federica, Aurora, Francesca e Martina stavano spettegolando mentre uno dopo l’altro i bicchieri di vino si facevano spazio dentro di loro, annebbiando la loro mente sempre di più mentre il padrone di casa ed i compagni di squadra si concedevano di alzare il gomito un po’ più del normale. Nacho e Sergio stavano seduti sul divano con le loro ragazze sulle gambe mentre, annoiate, li sentivano parlare di calcio insieme alla squadra al completo.
«Secondo me la ragazza di Nacho ha le labbra rifatte, non può averle così gonfie!» esclamò Martina, scoppiando a ridere insieme alle amiche, cercando di non spostare lo sguardo verso Sergio e la modella che gli stava avvinghiata come una sanguisuga.
«Hey, pure io ho le labbra carnose come le sue, eppure non sono rifatte. Per lo meno le mie sono naturali e proporzionate, le sue sono pure storte» commentò Aurora, schifata ma triste per quella situazione. Avrebbe tanto voluto stare lì a sbaciucchiarsi con Nacho, ma non poteva. Lui non l’avrebbe mai notata.
«Fortuna che stanno andando via, quelle bambole di gomma» continuò Francesca, bevendo l’ennesimo bicchiere di vino rosso italiano, gentilmente offerto dai due tedeschi.«Venite a fare il gioco della bottiglia?» era ufficiale, Gareth Bale era ubriaco fradicio. Per dire quella semplice frase ci aveva messo più o meno cinque minuti. Non ce la faceva a smettere di ridere, ma le ragazze accettarono, giusto per farsi due risate in più.
«Dai che facciamo baciare Aurora e Nacho» aggiunse avvicinandosi ad Isco, ricevendo uno scappellotto. Era proprio incorreggibile, il gallese. Le bottiglie giravano. Prima Gareth e Toni poi Isco e Karim e per finire Sergio e Martina. Il cuore della ragazza stava esplodendo, quando le labbra del difensore si unirono alle sue, facendole tremare anche le caviglie. Era un bacio strano, quello. Era lento, dolce e delicato, ed a Sergio piacque. Decisamente troppo.
«Dai dai, falla girare ancora» Marcos avvolse le spalle di Federica con un braccio premendole un tenero bacio sulla guancia, facendola arrossire terribilmente. Il momento più orribile e temuto. Aurora e Nacho.
La ragazza tentò di rifiutare, ma il ragazzo la trascinò su di sé approfondendo il bacio più del previsto, lasciando tutti stupiti, soprattutto Toni, che cercò di fermare il tutto, trattenuto però da Isco, che si godeva la scena della sua migliore amica finalmente felice.Grazie a auvrxra per avermi aiutata con il capitolo ❤️