La giornata di oggi sarà diversa dalle altre, oggi conosceremo baby Asensio e all'ecografia assisteranno anche Marco e Lucas.
"Marco, amore, muoviti che facciamo tardi!" urlai al mio uomo che mi raggiunse con in braccio nostro figlio.
"Pronta amore mio?" mi disse lui.
"Prontissima!" risposi io.
Arrivammo velocemente in ospedale e ci sedemmo in sala d'attesa.
Lucas mi stava in braccio e Marco mi teneva la mano.
Era visibilmente emozionato, continuava a muovere la gamba, così lo calmai con un bacio.
"Signorina, è il suo turno!" disse un'infermiera bassina con gli occhiali.
Entrai nella stanzetta, mi sdraiai sul lettino e dopo aver alzato la maglia, la ragazza mi mise un gel freddo sulla pancia.
Dopo alcuni secondi nel monitor vidi baby Asensio muoversi e sentii il suo cuoricino battere.
"Wow!" disse Lucas meravigliato.
Marco cominciò a piangere e mi strinse la mano.
"Ti amo!" gli dissi mentre con un fazzolettino toglievo il gel dalla pancia.
Lui mi lasciò un bacio a stampo ed insieme tornammo a casa più felici che mai.
Nel pomeriggio mi raggiunsero le mie amiche.
"Anna, com'è andata l'ecografia?" chiese Martina curiosa.
"Benissimo, è stato super emozionante soprattutto quando abbiamo sentito il suo cuoricino battere!" risposi felice.
"E mio fratello come ha reagito?" chiese Francesca, la sorella di Marco.
"Diciamo che le lacrime non sono mancate!" risposi sorridendo.
"Aww...pensa quando nascerà!" disse Federica ridendo.
"Sarà una fontana!" continuò Elisa.
"Lo vorrei anche io un piccolino da coccolare!" disse Francesca, la sorella di Sergio.
"Penso arriverà presto vedendo come passate il tempo tu e mio fratello!" disse Aurora maliziosamente.
"Su ragazze, non starò per molto a Madrid quindi sbrigatevi a procreare così facciamo una festa unica!" disse Eleonora facendo l'occhiolino.
"Così facciamo del Bernabeu un asilo nido!" dissi ridendo e toccandomi il pancione.Grazie alla mia amica francescahandanovic1 per avermi aiutato con il capitolo ❤️💖