@ Aury_Kroos ha pubblicato una foto
I miss you 💔 #NPiace a 637.730.996 persone
@Nachofdez90: anche tu mi manchi 💔
(Commento non inviato)@Aury_Kroos ha bloccato i commenti
Aurora
Tornare a Madrid fa un certo effetto, soprattutto dato che dovrò affrontare Nacho.
Appena arrivata mi rifugio a casa di mio fratello che vive con sua moglie Francesca.
"Mi sei mancata tanto!" Mi comunica Tony stringendomi tra le sue braccia.
"Anche tu!" rispondo.
"E questo piccolino è cresciuto vedo!" dice Francesca prendendo in braccio mio figlio.
Durante il pomeriggio decido di guardare un po' di serie tv dopo essermi impossessata del divano di mio fratello.
"Aury, hanno suonato al campanello e c'è qualcosa per te!" mi dice mia cognata sorridente.
Curiosa mi avvio verso l'entrata e trovo una scatola con poggiata sopra una lettera.
《Ci vediamo alle 21 al ristorante Los Montes♡.
N.》 leggo tra me e me.
N=Nacho, penso con il cuore a mille, nonostante il tradimento non l'ho mai dimenticato.
Successivamente apro la scatola sottostante e dentro trovo un vestito nero e argento, lungo fino alle caviglie e molto elegante.
"Wow!"sussurro.
"Che aspetti, vai a prepararti, il piccolo lo teniamo io e Tony!"mi dice Francesca spronandomi.
Mi fiondo in bagno, faccio una doccia, asciugo i capelli che rendo ondulati e penso al trucco: del fondotinta, un po' di eyeliner e del mascara basteranno!
Indosso l'abito e noto che si sono fatte le 20.30.
Esco dal bagno e prima di passare la porta vengo interrotta da mio fratello: "Vai e stendiamo!" dice facendomi l'occhiolino.
Appena arrivò davanti al ristorante trovo lo spagnolo con un mazzo di rose rosse.
"Queste sono per te, Chica!" Mi sussurra all'orecchio.
Amo quando mi chiama Chica, mi fa sentire sua.
Lo seguo fino al nostro tavolo e lui da gentiluomo qual'è mi sistema la sedia.
"Che bel panorama!" dico imbarazzata osservando il paesaggio visibile dalla terrazza.
Lui sorride e mi prende la mano.
Sento una scossa percorrermi il corpo.
Il clima così strano viene interrotto dal cameriere che ci porta i piatti ordinati precedentemente.
Appena finita la pietanza, bevo un sorso di Champagne e vedo Nacho alzarsi.
"Aurora, io non ce la faccio più a trattenermi, mi manchi e sono stato uno stupido a tradire te e nostro figlio. Però ti amo e voglio ricomporre i pezzi della nostra famiglia. In futuro voglio sposarti e avere altri figli con te, che sei la donna della mia vita!"
Rimango sbalordita dalle sue parole, ho fatto per troppo tempo la dura ed è arrivato il momento di perdonarlo.
Mi avvicino lentamente osservando i suoi occhi, incrocio le mani dietro al suo collo e lo bacio.
"Ti amo tanto Nacho!" confesso.Grazie mille alla mia amica francescahandanovic1 per avermi aiutato con la parte narrata ❤