Oggi Anna sarebbe andata allo stadio per sostenere Isco. Non voleva andare per nessun motivo al mondo ma era stata obbligata dai due piccoli Jr e Lucas, che volevano fare il tifo per i loro papà. La mattina ed il pomeriggio passarono così tanto in fretta che non ebbe nemmeno il tempo di respirare o fare qualcosa di produttivo dato che, alle sette e mezza in punto, Aurora e Martina stavano fuori dalla sua porta, pronte a prenderla insieme ai bambini per andare allo stadio. I due piccoli corsero subito in braccio alle ragazze. Isco jr era molto legato ad Aurora e nessuno sapeva perché, così come Lucas con Martina. Avevano un certo effetto sia sui bambini che sugli adulti, quelle due.
Dopo esser saliti in macchina, Martina guidò verso lo stadio, con l’abitacolo dell’auto che faceva rimbombare l’inno nazionale. Nemmeno nel 2010 c’era tutto quel trambusto per la strada. Arrivati davanti allo stadio, Aurora truccò i bambini, pitturandogli la faccia di rosso e giallo, così come fece lei, Anna e Martina si fecero disegnare solo due piccole bandiere sulle guance così come Federica e Francesca, arrivate poco dopo di noi.
«Ma tu non dovresti tifare Germania, zia Auri?» domandò il piccolo Isco alla ragazza in questione, che lo prese in braccio sorridendogli.
«Dovrei, si, ma ci giocano tutti gli amici della zia e del supporto in più non guasta mai» sorrise la tedesca che rispose al bambino con molta dolcezza. La immaginarono tutte subito come mamma. Era la più piccola del gruppo ed aveva molta più pazienza di tutti noi messi insieme, pensò Anna guardandola mentre stringeva la manina di Isco Jr. Era una manna dal cielo quella ragazza. Dopo esser state seguite dai bambini e dopo aver mostrato il pass vip, entrarono negli spogliatoi dei ragazzi per salutarli. Lucas raggiunse Marco sorridendogli, battendogli il cinque aggiungendo di farlo felice perché lo avrebbe guardato con molta attenzione, scatenando la dolce risata del ragazzo che per tutta risposta gli lasciò un dolce bacio sulla guancia.
«Vamos Roja!» esclamarono i bambini mentre vedevano la squadra scendere in campo e dopo il fischio di inizio, tutto per Anna parve fermarsi nell’istante in cui incrociò gli occhi di Marco sul campo. Vederlo nel suo mondo, per lei, era sempre stato qualcosa di indescrivibile.Poi arrivò il momento più atteso di tutti. Triplice fischio. La mia roja ha vinto. Il mio Marco ha vinto, pensò Anna con le lacrime agli occhi, felice per il primo goal con la nazionale di Marco. La partita la firmò interamente lui, realizzando goal ed assist da paura. Le ragazze ed i bambini scalpitavano sui seggiolini dello stadio in attesa di correre negli spogliatoi urlando felici.
All’improvviso Federica urlò «Lucas vieni qui!» facendo riprendere conoscenza ad Anna che aveva iniziato a piangere al ventitreesimo minuto : il primo goal di Marco.
La ragazza guardò il bambino, seguito da Jr, che attraversando il prato verde si gettarono rispettivamente addosso a Marco e Isco, complimentandosi però con tutta la squadra.
«Bravo, mi hai reso felice» disse Lucas con la testa incastrata nel collo di Marco «Pure la mamma era felice» disse ignorando la pesantezza e l’effetto di quelle parole su Marco. Pure Anna, entrò in campo, molto dopo, per recuperare il bambino. Era rimasta in disparte nel vedere quella scena così dolce. Se Marco avesse saputo tutta la verità..«Bellissimi!» esclamò Igor, il fratello di Marco, arrivato per complimentarsi con lui. Anna guardava i tre Asensio da lontano, rendendosi sempre più conto di quanto fosse evidente il fatto che Lucas era la copia precisa di Marco.
«Anna» la richiamò dolcemente il numero 20, invitandola a fare una foto con lui ed il piccolo che teneva fra le braccia.
«È una foto di famiglia, è necessaria» sentenziò Igor, scattando la foto col proprio cellulare, mandandole lo stomaco in subbuglio.
Chissà come sarebbe potuta essere, davvero, la loro famiglia.N\A : allora sono qui per pubblicizzare altre storie scritte sempre dalla mia amica auvrxra
Andate a leggerle ,facciamogli aumentare le visualizzazioni se lo merita ❤️Un altra storia che vi consiglio e quella di _napoletana_ che è
Andatela a leggere è bellissima ❤️