72.

301 11 2
                                    


Tony
Dopo aver chiarito con Francesca, ho capito che non voglio più perderla.
Voglio chiederle di sposarmi.
Sono giorni che cerco l'anello giusto e non l'ho ancora trovato.
"Anna, Marco, non lo troverò mai!" dissi ai miei amici in preda allo sconforto.
"Fidati che l'anello giusto arriverà!" rispose Anna che mano nella mano con Marco proseguiva dritta per le strade spagnole.
Poi arrivò l'illuminazione, mi fermai e vidi l'anello perfetto, semplice, senza diamanti grandissimi ma comunque perfetto.
"Tony, che guar...O mio Dio, è bellissimo!" disse Marco.
Anche Anna approvò così lo acquistai.
Mancava solo decidere come fare la proposta!
"Mia sorella non ama le cose in grande!" mi consigliò Sergio mentre palleggiava.
Per tutto l'allenamento pensai e poi ebbi il colpo di genio.
Tornai a casa molto prima di Francesca e decisi di preparare una cenetta romantica solo per me e la mia donna.
Finito di cucinare mi infilai una camicia e in giardino sistemai tutto alla perfezione.
Appena la piccola Ramos arrivò, la salutai con un bacio e per mano la accompagnai verso il tavolo con tutto il cibo.
"Wow!" disse lei portandosi le mani alla bocca.
"Stasera saremo solo noi due!" replicai io prima di ricevere un dolce bacio sulle labbra.
Tra me e la spagnola si era creato un clima bellissimo e così approfittai del momento per fare la proposta.
Prendendola per mano feci alzare Francesca e cominciai uno di quei discorsi sdolcinati.
"Tutti dicono che le mie prossime mosse e le decisioni che prenderò definiranno chi sono, la mia carriera, la mia vita. Non ti prometto che saremo sempre felici, che non litigheremo mai e che non ci saranno mai problemi tra noi. Ti prometto piuttosto che il mio amore per te sarà sempre assoluto, puro e sincero e che ogni mattina, quando ti vedrò accanto a me, nel nostro letto, io mi sentirò grato per averti incontrato. Ti amo, molto semplicemente, molto profondamente. Tu sei l'emblema di tutto quello che ho sempre cercato in un essere umano.Adesso viene il bello, quindi ascoltami bene, ciò che io voglio sei tu. Tu sei la donna con cui voglio svegliarmi, con cui voglio addormentarmi e con cui voglio fare quello che c’è in mezzo" dissi io prima di inginocchiarmi davanti alla piccola Ramos che era già in lacrime.
"Vuoi sposarmi Francesca Ramos?" finii io sperando in una risposta affermativa.
"Si Tony!" rispose lei invocando in me una felicità assoluta.
Mi rialzai e dopo aver infilato l'anello al dito della mia futura moglie ci scambiammo un bacio dolce ma pieno di sentimento.
"Ti amo!" disse lei con la fronte appoggiata alla mia.
"Anche io!"





Grazie alla mia amica francescahandanovic1 (che voglio molto bene ) per avermi scritto il capitolo ❤️

instagram *Marco Asensio* 🎈Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora