Ciao carissimi miei ahgase (oppure dovrei chiamarvi figli di puttana? Capirete scorrendo HAHAH)
COme molti sanno è uscito, esattamente un mese fa, il mv di Lullaby.
Beh che dire.
Sono fierissima di loro, Lullaby ha vinto in totale sette volte in sole due settimane di promozioni!!È anche grazie a noi ahgase, ed è questo che ci rende una grandissima famiglia!~♡
Sono successe un po' di cose dall'ultimo capitolo sulla 2Jae...
Per esempio HARD CARRY 2E OMMIODIO
O M M I O D I O
ARTE.
A
R
T
E
.I nuovi episodi sono super belli e mi fanno morire dalle risate, spero anche a voi.
Possiamo dire che Lullaby non è piaciuta a molti, anche se sta avendo un successo incredibile.
PER NON PARLARE DELLE CANZONI DA SOLISTI CIOÈ VI PREGO
SONO FISSATA CON PARTY DI BAMMIE.Ritornando al discorso di Lullaby, un po' come Look, posso dire che sono felice di questo "cambiamento" -se così volete definirlo, anche se in realtà loro sono sempre gli stessi-
Penso sia una cosa positiva perchè la loro musica è un'evoluzione continua, non è sempre la stessa e la trovo una cosa fantastica! E inoltre, se proprio vogliamo dirla tutta, non è la peima volta he capita: in esempio abbiamo Just Right e poi l'enorme "cambiamento" in Hard Carry.Sono l'unica che la pensa così????
Ora passiamo al "figli di puttana"
Come sappiamo i Got7 *coff coff* soprattutto Bambam e Jackson *coff coff* ogni tanto dicono delle brutte parole, no?
Bene.
Beh, ieri la nostra principessa thailandese ha pubblicato una foto con descrizione "ahgase"
E beh...
Instagram a quanto pare ha confuso un po' le cose... MA BAMMIE SE N'È ACCORTO RAGAZZI.Instagram, è vero che lui dice sempre un sacco di parolacce (come disse Jaebum: "Come hai imparato il coreano se le uniche cose che sai dire sono le parolacce?!!?" sì, è successo davvero)
STAI LEGGENDO
Scleri sui Got7
RandomHEY STAVI CERCANDO UN POSTO DOVE SCLERARE PER I SETTE COGLIONI BIPOLARI CHIAMATI GOT7 sei nel posto giusto 👈🌚👈 qui potrete trovare tuttttttttto sui Hot7 ops Gay7 ops Got7. dalle ship a TUTTO. e vi aggiornerò su cosa succede ogni giorno nel caso n...