Dopo aver sentito un miliardo di opinioni su di loro, ho realizzato che le blackpink non sono così tanto "ben viste". La gente non sopporta il fatto che abbiano raggiunto la loro fama così in fretta.
Ora vi dirò ciò che penso io.Allora partendo dal generale, mi piacciono come gruppo. Mi piace la loro armonia, mi piace la chimica che c'è nel gruppo.
Ora per entrare di più nello specifico, nel canto, per me sono brave. La voce di Rosè mi piace molto che sia sforzata o meno, e la preferisco a quella di jisoo, che per me è troppo nasale, ma questi sono gusti personali.
Come rapper preferisco Lalisa a Jennie. Sento in lei più grinta. Però tra le due, nel canto, preferisco Jennie.
Per quanto riguarda il ballo non sono male, ma penso ci sia ancora da lavorare.
L'unica che spicca molto è Lisa. Quando balla sento un'energia che le altre non mi trasmettono.
Rosè ha uno "stile" più delicato di Lalisa che non mi dispiace affatto. Ha una "luce" tutta sua, che apprezzo.
Jisoo e Jennie non sono grandi ballerine ma comunque stanno migliorando.
Per quanto riguarda la loro presenza scenica, sono brave. Jennie è una delle più brave in questo, e non crediate che sia facile (¬_¬)
Inoltre, ho apprezzato il loro ultimo album, nonostante io preferisca i precedenti, ma comunque lo sento con piacere.
Per quanto riguarda il loro velocissimo successo, non ho molto da dire. Sicuramente avrei preferito che avessero fatto un percorso un po' più "lungo", ma solo perché penso che la qualità delle canzoni sarebbe stata ancora migliore. Io spero che non si fermino solo nel loro stile, ma sperimentino ancora come hanno fatto nei primi due album.
Nel complesso, non saranno il miglior gruppo kpop, ma mi piacciono.
La pecca più grande? Comeback troppo lontani tra di loro. So benissimo che è proprio una cosa della YG, ma davvero, aspettare addirittura un anno... e poi ho letto che non poche persone sono rimaste molto deluse dall'ultimo comeback, cioè dai non voglio immaginare come si sentano, dopo aver aspettato un anno🤷🏻♀️
E voi cosa ne pensate? Vi piacciono? Canzone preferita?
STAI LEGGENDO
UNPOPULAR OPINIONS
RandomSe non siete in grado di rispettare le opinioni degli altri, non siete i benvenuti.