Parliamo delle twice.
Gruppo odiato e amato allo stesso tempo.
A me personalmente il concept piace e riescono a "trasmetterlo"(?) anche molto bene. Capisco perfettamente che non tutti i kpoppers sono da questo concept, perché ad essere completamente onesti, a me prima non piacevano neanche un po'. La cosa che la gente deve capire, come finalmente ho capito anche io, è che cute concept = NO TALENT, IT's WRONG, siete sulla "pessima" strada se la pensate così. I gruppi dal concept cute sono talentosi tanto quanto quelli badass, e ve lo dice una che preferisce il concept badass, quindi non ho nulla da guadagnarci tbh.
Comunque tornando al discorso delle twice.
Allora analizzando bene il tutto:
Per il ballo, a me piacciono molto. Trovo i movimenti con la giusta quantità di energie ed inoltre sono tutti molto puliti, da parte di tutte. Beh che dire Momo è eccezionale. Penso sia tra la mia top 5 di best dancer nel kpop. Quella ragazza parla con il corpo.
Per quanto riguarda il canto sono tutte brave ma la voce di jihyo, bo è quella che mi colpisce di più tra tutte.
Per quanto riguarda il rap, io non me ne intendo, ma penso sia abbastanza buono.
Inoltre, credo che le performance delle twice siano super belle💖 Amo il divertimento che trasmettono sul palco e penso sia uno dei loro punti più forti.
Nel complesso, mi piacciono. Non sono una once, non mi permetterei mai di soprannominarmi così perché c'è gente che
le stanna davvero come dio comanda. Prendete queste opinioni come una persona che ascolta kpop da 2 anni e ha riscontrato queste cose nelle twice💗Voi cosa ne pensate? Vi piacciono? Se si perché? Se no perché?
Se volete una mia opinion su qualche argomento, scrivetelo nei commenti🤙🏻
STAI LEGGENDO
UNPOPULAR OPINIONS
De TodoSe non siete in grado di rispettare le opinioni degli altri, non siete i benvenuti.