[7º] - RED VELVET

246 18 4
                                    

Sono state il 2º gruppo che ho seguito dopo il debutto delle blackpink.
Beh che dire le amo😭
Sono molto importanti per me e le sento più nel mio stile rispetto alle blackpink perché hanno non solo il velvet side ma anche il red side, un po' come sono io (è difficile da spiegare)

Però ora passiamo agli aspetti più precisi:

BALLO
Nel ballo non sono degli assi. Le uniche che mi piacciono molto sono joy e seulgi, in particolar modo seulgi che balla davvero molto bene, è molto precisa nei movimenti e per me questa è tipo uno dei requisiti più importanti per quanto riguarda il ballo.

CANTO
Nel canto... beh che dire... LE ADORO. Seulgi, Wendy, Joy sono così powerful e dolci allo stesso momento. Per non parlare dell'armonia tra le loro voci.. mi viene la pelle d'oca solo a pensarci.
Il rap non è uno dei migliori, ma comunque penso che per il tipo di stile che che hanno sia giusto(?)

La cosa dove "peccano" secondo me, è la presenza scenica. Purtroppo ci sono alcune performance con poca vitalità (?) e mi dispiace un sacco perché mi viene da pensare che magari stanno facendo qualcosa che non voglio fare. Non so come spiegarmi.
Per me le migliori nelle performance sono Seulgi e Wendy.
Lo stage che mi è piaciuto di più è stato quello di bad boy, ho visto TUTTE le live di quella canzone e le ho adorate

Per quanto riguarda la chimica del gruppo.. ad essere onesta ne so molto poco. Ho ascoltato tutti i loro album, e quindi mi ci sento legata musicalmente, ma come persone, so di loro ben poco. Però da fuori non sembra esserci troppa chimica, neanche poca eh, diciamo una chimica normale. Ma molto probabilmente mi sbaglierò io.

La personalità che più mi affascina è quella di Irene. Mi sembra una persona molto pacata, però non riesco ancora ad inquadrarla del tutto🤔🤔

Comunque io ve le consiglio come gruppo. Non fermatevi alle title trucks, ci sono altre bellissime canzoni che hanno fatto.
Le mie 3 preferite sono: fool, You better know, Kingdom come.

E voi cosa ne pensate? La vostra canzone preferita? Preferite il red side o il velvet side?

UNPOPULAR OPINIONSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora