9º- EXO COMEBACK

207 15 7
                                    

Scusate l'assenza, sono indaffaratissima con la scuola. Ho tante unpopular opinions su diversi gruppi e spero di riuscire a postarle il più possibile.

Ma comunque veniamo a noi.

Il 4 (se non sbaglio) c'è stato l'attesissimo (per lo meno da me) comeback degli exo.

Andando con ordine, la title truck mi è piaciuta. Adoro la parte di kai (quella sensuale lol) e di baek ( quando c'è quella specie di braek(?) non so definirlo).
La canzone mi sembra buona, ma non una delle mie preferite degli exo.
Mi è dispiaciuto che lay praticamente non abbia preso parte al comeback. Cioè si ci sono 2 scene con lui, ma si vede perfettamente che lui ha registrato l'mv da un'altra parte, infatti quando ballano in gruppo lui non c'è.
Nel complesso da 1 a 10 darei alla canzone: 7,5/8-

Per quanto riguarda l'album...
Sono rimasta delusa. Pensavo in trucks più esplosive, non che le canzoni lente non mi piacciano eh. Diciamo che avevo aspettative diverse. Nessuna delle trucks mi colpisce a tal punto da doverla scaricare e doverla sentire a ripetizione.
Le uniche che mi piaciucchiano  sono: sign e oasis.
La cosa che mi fa stare più male di tutte è che TUTTE ma dico TUTTE le persone con cui ho parlato del comeback lo hanno apprezzato tantissimo, considerandolo superiore a molti altri.
Sento di essere sbagliata.. non so forse sono io che non capisco un cazzo di musica (probabilmente è così). Non lo so sono tristissima per questa cosa. Non ho qualcuno che prova ciò che ho provato io con questo comeback e perciò mi sento davvero sola(?)

Eh niente, questo è ciò che penso. Spero di non aver urtato la sensibilità di nessuno💗
A domani (forse)

UNPOPULAR OPINIONSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora