HOLA CHICOs🔥
benvenuti in un nuovo capitolo morto turbolento in cui mi odieranno tutti💪🏻
Date queste premesse iniziamo....Penso di aver atteso il comeback più dell'arrivo di babbo natale ma le aspettative evidentemente erano troppo alte. (Leggete tutto però)
Partendo da "kill this love"
inizialmente per me era un flop, non mi diceva niente onestamente. Poi l'ho ascoltata più volte e ora mi piace.
La coreo in parte mi piace in parte no, ci sono alcuni passi che secondo me non vanno but that's okay.
+ secondo me dovrebbero cambiare un po' le coreo per farle meno a canone non so vabbèDon't know what to do = ce l'ho in testa da giorni ma non mi piace molto. Allora mi piace come la "indossano" non so come spiegarmi lol, ma c'è qualcosa che non quadra. Nel complesso la song non è male ma il ritornello è un NO netto e preciso, neanche la coreo nella parte del ritornello mi convince.
Il ritornello mi sembra un tantino vuoto idkKick it APPROVATA, non è assurda o cose del genere but l'apprezzo molto e secondo me doveva essere codesta la sub title truck e non don't know what to do. Sorry not sorry.
Hop not, beh che dire la mia wig è andata a fanculœ.
È così dolce, e la parte dove rose canta con la sua cazz0 di vera voce mi ha fatta piangere (eh no non scherzo)Allora diciamo che nel complesso questo comeback non è uno dei migliori ma c'è da dire che lo apprezzo perché hanno variato un po', hanno fatto canzoni più "calme" e io penso che variare sia comunque qualcosa di giusto e che bisogna fare per non risultare sempre uguali.
STAI LEGGENDO
UNPOPULAR OPINIONS
RandomSe non siete in grado di rispettare le opinioni degli altri, non siete i benvenuti.