Ultimamente non si parla d'altro. Hanno creato tantissimi video riguardo ciò e yg li ha fatti eliminare.
Tbh, penso che farli eliminare sia stato un po' da ipocriti, che in molte esibizione sia svogliata è un dato di fatto, e fare eliminare il video non cambierà nulla.
Comunque il mio parere è che... Jennie is lazy.Io posso capire che fare le stesse canzoni per 2 anni sia straziante, ma neanche nelle esibizione di dddd era proprio powerful tipo i primi stage di boombayah. (Mi manca quell'era)
Vedo nelle altre tanto impegno sopratutto jisoo, che è quella che balla meno bene però ce la mette tutta.
Poi mi metto nei panni dei fan, ce immaginate di stare al concerto del gruppo che amate e vedere che un membro balla svogliatamente non è proprio il massimo.Ho sentito molte persone dire:si ma voi non potete giudicarla perché non sapete cosa le sta accadendo fuori le telecamere.
Sicuramente non lo sappiamo e non lo sapremo mai.
Ora faccio un esempio stupido per farvi capire cosa ne penso riguardo ciò:
Anche mia madre ha dei momenti NO, in cui è triste o affaticata e anche lei fa lo stesso lavoro da anni, ma non per questo non è che quando ha questi momenti no allora in ufficio si gratta la panza, oppure alcuni compiti li svolge e altri no.
(Spero che abbiate inteso)
Insomma ciò che voglio dire è che essere un'artista è un lavoro duro e bisogna sopportare il peso della propria corona.
Con questo non voglio condannarla, e vorrei dire anche a tutti voi di andarci piano con le parole. Fate critiche costruttive, critiche con delle motivazione valide, non sparate il primo insulto che vi viene in mente.Ora ditemi però cosa ne pensate voi di questa storia🤟🏻
STAI LEGGENDO
UNPOPULAR OPINIONS
De TodoSe non siete in grado di rispettare le opinioni degli altri, non siete i benvenuti.