Parliamo del comeback dei bts.
Sicuramente dopo ciò mi unfollowerete di massa🙂Bene iniziamo.
Sinceramente mi aspettavo altro. Musicalmente parlando non mi è sembrato niente di che. I testi sono forse il pezzo forte di questo comeback (come ogni loro comeback).
Idol non ho ancora capito se mi piaccia, è orecchiabile questo è sicuro ma è come se non mi arrivasse nessuna emozione.
Ah, e se state pensando che sia a causa della Minaj vi sbagliate di grosso. Anzi credo che la sua parte stia anche bene nella canzone.
Ah poi una cosa che non mi è andata troppo a genio è stato questo tweet.Non è che se uno non apprezza un comeback allora è direttamente fuori a calci in culo ma ok.
Vabbè a parte questo, ammetto di non seguirli come Dio comanda da quando è uscita bs&t, perché musicalmente hanno cominciato a prendermi meno, anche per quanto riguarda le emozioni. (NON PARLO PERÒ PER TUTTE LE CANZONI OVVIAMENTE).
La hyyh ERA per me rimane la migliore, quella con TUTTE canzoni che mi fanno emozionare, mi mettono i brividi e mi rendono felice.Spero di non aver fatto incavolare nessuno. Infondo se a voi continuano a farvi impazzire e se avete amato questo comeback MEGLIO PER VOI.
Se fossi in voi sarei la persona più felice di questo pianeta e NON butterei merda sulle persone che non lo hanno apprezzato.
Comunque farò un update tra una settimana sempre su questo comeback. Magari sentendo le canzoni meglio, i miei gusti cambieranno ??? Chi può dirlo.
Ps: Epiphany è un capolavoro❤️Eh niente, alla prossima👋🏻
[se volete che io parli di qualche gruppo in particolare, scrivetelo nei commenti]
STAI LEGGENDO
UNPOPULAR OPINIONS
RandomSe non siete in grado di rispettare le opinioni degli altri, non siete i benvenuti.