Desclaimer: questa sarà anche una orrenda, schifosa, stupida, inutile opinione, ma rimane sempre un'opinione. Vi prego di non offendermi.
Cosa ne penso dei got7?
Allora parto con il dire che NON li stanno, quindi queste sono solo impressioni/idee che mi sono fatta su di loro.
Li "seguo" da quando ho scoperto il kpop, anche se non sono stato il mio primo gruppo.Allora partiamo dal canto.
Sono bravi, su questo non posso dire nulla, però dico che preferisco youngjae a JB. Amo la sua voce, è molto potente e soft allo stesso momento.
La rap Line non è delle migliori. Jackson per me, non è tutto questo king del rap. È bravo ma non mi prende più di tanto.
Bambam è normale, però se dovessi fare una classifica oggettiva dei top 10 k-rapper non lo metterei nella lista.
Mark mi piaciucchia abbastanza. Tra i 3 è il timbro che preferisco.Per quanto riguarda il ballo, mi sembrano bravi. Poi vabbè Yugyeom è un Dio del ballo. Davvero lo ammiro tantissimo.
La mia coreografia preferita è hard carry, e mi piace molto anche quella di if you do.
La presenza scenica penso sia buona.
Personalmente non mi piace molto la loro musica. Ora mi spiego.
Apprezzo moltissimo tutte le title trucks dalle primissime alle più recenti. Mi piacciono davvero tutte, e le sento con piacere.
Purtroppo le sub truck non mi hanno molto colpito. Ho sentito abbastanza album (non tutti) e fino ad ora le uniche trucks che mi sono rimaste impresse e che ascolto tantissimo ancora sono: moon u, one and only e sick.
Il problema penso sia proprio nello stile delle sub trucks, perché molte (non tutte) hanno uno stile troppo simile tra loro. Ora è vero che anche altri gruppi hanno fatto canzoni che hanno lo stile più o meno simile, ma in questo caso non so neanche io il perché, non riesco ad apprezzare troppo questa cosa.
E inoltre non mi emozionano, ma risultavano abbastanza piatte.Con questo non voglio dire che odio i got7, perché non è assolutamente vero. Li "seguo"da 2 anni, ho anche un loro album, quindi non prendete troppo male questa opinione per favore.
Comunque penso sia il gruppo con più chimica. Davvero è un gruppo meraviglioso, con componenti meravigliosi che mi fanno davvero ridere e sorridere. Mi sembra un gruppo molto genuino e vero. E penso che questo fattore sia molto importante.Comunque lullaby è stupenda. Mi piace molto anche in spagnolo😍
Ancora sento tutte le trucks, per ora I am me è la mia fav.E voi cosa ne pensate? Canzone preferita?
STAI LEGGENDO
UNPOPULAR OPINIONS
RandomSe non siete in grado di rispettare le opinioni degli altri, non siete i benvenuti.