{4}

237 20 35
                                    

Mi dispiace tantissimo di non aver potuto aggiornare ieri notte o questa mattina ma ho avuto molti impegni. Comunque ora vi racconterò come è andata la serata da Kirishima. Quando sono arrivato c'erano solo Kirishima (ovviamente), Bakugou, Midorya e Todoroki ed erano tutti e quattro seduti sul divano a guardare un film. Dopo un po' sono arrivati anche gli altri ed è arrivato anche lui: Shinsou. Visto che erano già le otto e mezza passate abbiamo mangiato la pizza (che era arrivata qualche minuto prima) mentre guardavamo un film comico. Anche io ho riso per alcune scene! Shinsou dice che ho una bella risata, mi ha lasciato senza parole e Uraraka mi ha detto che ero arrossito al complimento del viola. Ho sperato che lui non lo avesse notato ma invece lo aveva visto... dopo il film abbiamo giocato ad obbligo o verità e là   Uraraka e gli altri si sono proprio dati alla pazza gioia a propormi obblighi o verità imbarazzanti ogni qualvolta era arrivato il mio turno. Mi hanno anche fatto ammettere che io ho una cotta per Shinsou, ogni volta che ne parlo mi sento come un ragazzina con la sua prima cotta! Dopo sono scappato di corsa nel mio futon a causa dell'imbarazzo. Volevo che Hitoshi non mi vedesse più ma sfortunatamente io e  lui avremmo dovuto condividere il futon visto che io ne ho uno così grande che basta per due persone. Mentre ero nello stato di dormiveglia lui si è infilato sotto le coperte e mi ha abbracciato, stringendomi a sè e mi ha sussurrato all'orecchio che anche lui prova qualcosa per me! Ero felicissimo, mi sono girato nella sua direzione e ci siamo addormentati: lui aveva la testa appoggiata sul mio petto e io lo stringevo forte a me! È stata una notte meravigliosa! E voi con chi mi shippate? E shippate Baludeku, Tododeku o Kiribaku? E poi come dovrei chinarvi miei cari lettori? Un saluto dal vostro capoclasse!

~Iida Tenya

Iida Tenya's DiaryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora