•14•

1.5K 105 13
                                    

Stavo  correndo verso qualcuno, sembrava Federico, ma non ne ero sicuro, era diverso.
Quando finalmente arrivai a toccarlo, la mia mano attraversò il suo corpo.
Una lacrima mi rigò la guancia, ma poi sorrisi.
Federico sparì e io rimasi solo, ma continuavo a sorridere.

Mi svegliai di soprassalto. Non era la prima volta che facevo un incubo da quando Federico morì.
Ancora non l'avevo superato, ma stavo sicuramente meglio.

Vidi Hoseok svegliarsi e guardarmi con gli occhi sgranati.

-Scusa, ti ho svegliato...-

-Tranquillo, gli incubi non si hanno di proposito-

Gli sorrisi e cercai di riprendere sonno, senza risultati.
Mi alzai e andai in cucina per bere un bicchiere d'acqua. Trovai Seokjin seduto al tavolo. Era lì per il mio stesso motivo.

-Non riesci a dormire Yoongi?-

-Già... E tu?-

-Avevo semplicemente sete-

Presi il mio bicchiere e mi sedetti davanti a lui.

-Come l'hai conosciuto?-

-Lavorava al McDonald's-

-Stavate insieme?-

-Perché mi fanno tutti questa domanda? Io non so rispondere. Lui era innamorato di me, ma io non sapevo se lo fossi o no-

-Ne sei sicuro? Non è da te non saper riconoscere i sentimenti che provi. Era amicizia o amore?-

Ci riflettei e sospirai prima di rispondere.

-Era amore-

Vidi Seokjin sorridere. Mi ero confidato con lui quando pensavo di essere bisessuale, e adesso avevo capito di esserlo a tutti gli effetti.

-Quindi adesso non hai più dubbi?-

-No. Grazie di avermi ascoltato-

A forza di parlare mi era venuta fame e, anche se non avrei dovuto, presi la Nutella e cominciai a mangiarla direttamente dal barattolo.
Vidi Seokjin guardarmi male, per poi andate a dormire.
Presi il cellulare e guardai alcune foto mie e di Federico e ripensai a tutto quello che facevamo insieme.

Mangiai quasi metà barattolo di Nutella senza accorgermene.
Posai il tutto e tornai a letto nella speranza di riuscire a dormire qualche ora in più. Erano già le cinque del mattino e io ero andato a dormire a mezzanotte.
Riuscii a dormire tre ore quella notte.

Il giorno dopo, saremmo dovuti andare a fare un giro in centro, dato che ero l'unico (escludendo Namjoon) che conosceva l'Italia, ma a Jungkook e Taehyung non andava, così rimanemmo a casa.
Così, per divertirmi, decisi di far vedere ai ragazzi un film in italiano.

Namjoon sembrava capire qualcosina (ma ben poco), Seokjin prestava attenzione solo alle scene d'amore, Jungkook invece tutto il contrario.
Taehyung e Hoseok cercavano di capire, ma con scarsi risultati.

T: Ma perché sta affondando?

H: Ma quindi lui è morto?

J: Ma come sono carini!!

Nam: Ha detto "forse" vero? Oppure era "orso"? Non sto capendo...

J: Noooo non potranno stare insieme se lui muoreeee.

Jk: Ok, il Titanic è noioso. Aspetta... Che stanno facendo nella macchin- oh.

T: Ma chi era la signora anziana di prima?

Fu così per tutto il film.
Morii dal ridere quel giorno.
Ancora due giorni e sarei tornato a casa mia. L'hotel mi piaceva, ma mi mancava la mia stanza, il mio divano, il pianoforte...
Ero triste solo perché i ragazzi sarebbero tornati in Corea.

❝Heartbreaker❞ | Suga BTS |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora