capitolo 20.

914 50 0
                                    

capitolo 20.

-ora chiamo qualcuno!calmati!-mi urla dopo che io lo prendo a parole per milioni di volte.

-chi vuoi che viene alle tre di notte?!-domando irritata.

-mando un messaggio a Louis e appena può ci viene a prendere. domani tanto si alza presto,legge il massaggio e mi salva dalle tue urla!-grida.

-sei tu che ur..-mi blocca baciandomi sulle labbra improvvisamente,lo stacco e scuoto la testa-che fai?!-domando sconvolta.

-parli troppo.-si giustifica.

dopo che Harry invia il messaggio a Louis con le coordinate e la benzina da comprare si mette comodo sul sedile e chiude gli occhi. mi guardo intorno tutto il tempo spaventata se da un momento all'altro sarebbe uscito un pazzo e ci avrebbe uccisi. un gufo solitario nascosto fra uno dei tanti folti alberi squarciava il silenzio opprimente della notte illuminata dalla luna e dalle stella dalla luce incerta che stavano nel cielo scuro. mi levai le scarpe e mi rannicchio nel sedile tenendo gli occhi ben aperti. ero persa nei miei pensieri quando...

-Harry sei un coglione !-urlo dandogli uno schiaffo.

si era messo ad urlare all'improvviso,mi aveva fatto saltare in aria! lui rideva di gusto e la cosa mi fece calmare di un bel po'. la sua risata perfetta mi aveva incantata e mi fece sorridere. lui smette di ridere. ci stiamo fissando,si solleva dalla sua precedente posizione senza staccare il suo sguardo su di me,i nostri visi si avvicinano sempre di più,le nostre labbra si sfiorano,chiudo gli occhi pronta all'eventuale bacio voluto da entrambi quando una luce ci acceca. ci votiamo socchiudendo gli occhi per il forte bagliore guardo dentro la macchina ma la persona che guidava esce facendosi vedere meglio..merda.

__________________________________________

ragazze ecco il capitolo. spero vi piaccia. commentate e votate notteeeeeeeeeee :)

My crazy stupid love.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora